EMPTY EVERYTHING FOR RENOVATION > SEE EVERYTHING < ON SITE AND IN SHOPS

HJC

Casco Modulare Hjc Rpha 91 Combust Nero Giallo Opaco

SKU HJ1474.MC3HSF#TgXS
Evaluation
€629.90
  • XS
  • S
  • M
  • L
  • XL
  • 2XL
MAG:0,C51:0,C57:0,CAR:0
Tg2XL MAG:0,C51:0,C57:0,CAR:0
TgL MAG:0,C51:0,C57:0,CAR:0
TgM MAG:0,C51:0,C57:0,CAR:0
TgS MAG:0,C51:0,C57:0,CAR:0
TgXL MAG:0,C51:0,C57:0,CAR:0
TgXS MAG:0,C51:0,C57:0,CAR:0

Buy it now and receive it on 16.05.2024 with Corriere Espresso

Description Casco Modulare Hjc Rpha 91 Combust Nero Giallo Opaco

L'RPHA 91 è il nuovo casco da turismo modulare di HJC progettato per il comfort di tutto il giorno.

La nuova calotte in Premium Integrated Matrix EVO (P.I.M. EVO) offre prestazioni antiurto migliorate ed è leggero grazie all'utilizzo di materiali di rinforzo che includono carbonio-aramide, fibra di carbonio, fibra di vetro, tessuto non tessuto organico e fibra di lino (fibra naturale).

La nuova visiera HJ-37 priva di distorsioni e la visiera parasole HJ-V17 offrono una visione periferica chiara e migliorata per il pilota. Progettato alla perfezione, il sistema di bloccaggio della mentoniera ora ha un punto di chiusura nascosto che consente un contatto regolare e una minore pressione sull'area della guancia.

La sua progettazione permette di Mantenere i livelli di rumorosità al minimo grazie alla progettazione dell’interno in 3D che prevede anche il sistema di protezione del collo.

Il design specifico degli EPS permette l’utilizzo degli occhiali da vista o solari. L'RPHA 91 è anche predisposto per i sistemi Smart HJC Bluetooth di seconda generazione.

CARATTERISTICHE TECNICHE:

Soddisfa o supera l'omologazione ECE 22.06. I test includono l'attenuazione dell'energia, la resistenza alla penetrazione, l'integrità strutturale della mentoniera e i requisiti di etichettatura per i caschi da moto su strada

Il nuovo materiale della calotta, tra cui carbon, fibra di aramide, carbon , fibra di vetro, tessuto non tessuto organico e fibra di lino naturale, offre migliori prestazioni di resistenza agli urti per un casco più comodo e leggero.

Parasole integrato: Il parasole con rivestimento antiappannamento e tinta fumé VISIERA si apre rapidamente e facilmente grazie al nuovo sistema di funzionamento posizionato in basso. Il nuovo meccanismo consente di regolare la profondità in 3 diverse posizioni in base alla morfologia e alle preferenze dell'utente, per una vestibilità ottimale.

  • Il tessuto antibatterico avanzato garantisce una maggiore traspirazione e un'asciugatura rapida.
  • Le scanalature per gli occhiali possono accogliere i motociclisti che li indossano
  • Guanciali con contorno 3D
  • Materiale riflettente per la sicurezza
  • Guanciali intercambiabili di tutte le misure per un adattamento personalizzato.
  • Fodera e guanciale lavabili
  • Possibilità di bloccare la mentoniera quando si vuole guidare in posizione aperta per una guida più sicura.
  • La mentoniera si ritrae quando il casco è in posizione aperta per facilitare la calzata e ridurre la resistenza al vento.
  • Inoltre, il sistema di chiusura inferiore si nasconde automaticamente in posizione aperta per ridurre il rumore del vento e la resistenza dell'aria.
  • La nuova mentoniera a due vie permette al casco di essere più compatto (più basso rispetto al passato) e allo stesso tempo aperto per ridurre il rumore del vento e la resistenza dell'aria.

La garanzia è applicabile ai difetti del produttore fino a 5 anni dalla data di acquisto, o 7 anni dalla data di fabbricazione (quello che viene prima).

I modelli di sistema di comunicazione Bluetooth premium SMART HJC di seconda generazioneimplementano un design all-in-one, completamente integrato nel casco, che consente di percepire il bilanciamento ottimale del peso e le prestazioni aerodinamiche durante la guida. SMART HJC 50B e 21B possono essere installati su RPHA 71, RPHA 91, RPHA 31 o i71. Sviluppati in collaborazione con SENA e realizzati appositamente per i caschi HJC .

*Tutti i dispositivi SMART HJC sono venduti separatamente.

Brand
HJC
Man - Woman
Man
Woman
My style
Touring
Outer Material
Fiber
Color
MATT YELLOW BLACK
Graphic or mono helmet
Graph
Color Family
MUGELLO 1999
Visor Helmet
Integrated sunshade
Pinlock included
Homologation helmet
P/J double approval
Interior Helmet
Removable
Helmet Number of Shells
4 Shell sizes
Helmet Closure
Quick release
Ventilation Helmet
Chin
Superior
Collection
2023
Ebay Style Helmet
Modulate
Helmet Chin Brace
Can be opened 90°
ean13
8804269392119
mpn
8804269392119
Availability date:
2024-05-15
Availability date:
2024-05-15
Data Voto Commento
Ottimo modulare, più silenzioso di altri,,” anche integrali