SVUOTA TUTTO PER RINNOVO LOCALI > GUARDA TUTTO < SUL SITO E NEI NEGOZI

Off-road

Visualizzati 1-24 su 934 articoli

Accessori per moto off-road

Tutto per la moto off-road: accessori, abbigliamento, ricambi ed equipaggiamento. Con il termine off-road (dall’inglese, fuori strada) si va ad indicare una particolare tipologia di moto anche detta da enduro o da cross, quella più adatta a sentieri sterrati, strade di montagna, boschi.

La moto off-road è una passione comune a molti motociclisti, a tutti coloro i quali non amino le tradizionali strade asfaltate: una disciplina praticata anche a livello agonistico che richiede determinate accortezze, sia in termini di equipaggiamento della moto stessa che dal punto di vista dell’abbigliamento e delle protezioni da utilizzare.

Abbigliamento ed accessori off-road

Su Motorstock trovi tutto quello che può essere utile per la moto off-road: equipaggiamento da cross, abbigliamento tecnico per moto da cross, accessori per la moto off-road, ricambi, oggetti vari. Il tutto per praticare la propria passione in piena sicurezza, sia per se stessi che per la moto.

L’off-road è una disciplina particolare che espone la moto a sollecitazioni evidenti, motivo per il quale quando si ha una moto da cross o enduro è indispensabile avere un equipaggiamento di un certo tipo. La moto off-road implica il concetto di guidare su strade naturali, sterrate, che lo si faccia in modo amatoriale o nell’ambito di una competizione. 

All’interno di questa sezione sono presenti tutti gli accessori e le componenti necessarie per praticare moto off-road in totale sicurezza e per mantenere la propria moto sempre al massimo dell’efficienza. Caschi per moto off-road, maschere, protezioni, ricambi, plastiche, accessori per lavaggio e puliziaequipaggiamento professionale per la tua moto off-road.

Newsletter

75 Filtra per:
Filtri attivati

Categorie

Consegna 24/48 h

Brand

Prezzo

0,00 € - 465,00 €

Promozione