Novità SALTA LA FILA: ritiro a mano GRATIS e veloce - con pagamento online > scopri i dettagli <


Motorstock spedisce tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì tramite il corriere espresso o poste italiane o corrieri locali!

Verifica lo stato della tua spedizione

All'interno della tua AREA PERSONALE puoi andare nei tuoi ordini e selezionando Dettagli, troverai lo stato di avanzamento ordine. Inoltre riceverai una mail al tuo indirizzo che ti avviserà sullo stato ordine e di eventuali anomalie. 
Quando affideremo il tuo pacco al corriere, verrai informato tramite mail, ti arriverà un link per il tracking e potrai monitorare anche la spedizione.


Domande e risposte sulle SPEDIZIONI con corriere

  • Quando viene evaso il mio ordine?

    Gli ordini vengono evasi tutti i giorni, dal lunedì al venerdì.

  • Quali sono i tempi di consegna?

    Se il tuo ordine contiene solo articoli in PRONTA CONSEGNA servono 24 ore per preparare il pacco da affidare al corriere. 

In base al corriere che sceglierai nel check-out, i tempi di consegna potranno variare da:

    - Consegna RAPIDA in 24/48 ore
    - Consegna Standard fino a 8 Giorni lavorativi

  • Quali sono i tempi di consegna per ordini con articoli SU PRENOTAZIONE?

    Per tutti gli ordini che contengono anche 1 solo articolo SU PRENOTAZIONE, i tempi cambiano notevolmente.

 ll pacco verrà affidato al corriere in 7/15 gg. lavorativi, giusto il tempo di ricevere l’articolo non disponibile (prenotato).
    In base al corriere che sceglierai nel check-out, i tempi di consegna potranno variare da:

    - Consegna RAPIDA in 24/48 ore
    - Consegna Standard fino a 8 Giorni lavorativi

  • Come faccio a capire se un articolo è SU PRENOTAZIONE o in PRONTA CONSEGNA?

    All’interno di ogni scheda articolo troverai questa informazione. Seleziona la taglia e ti comparirà l'informazione relativa ("Spedito in 24 ore" oppure "Spedito in 7/15 gg"). ATTENZIONE: i tempi possono cambiare anche da taglia a taglia.

  • Se non sono a casa cosa succede?

    Il corriere fa 2 passaggi per la consegna, se non trova nessuno, lascia un avviso di mancato recapito nella buca delle lettere e un avviso via mail. Potrai contattare il numero di telefono per prendere accordi.

  • Posso lasciare un indirizzo differente dal mio?

    Certo, all’interno dell’ordine, puoi inserire un indirizzo differente da quello di fatturazione.

  • Quanto costano le spedizioni?

    Le spedizioni con consegna in Italia sul sito di Motorstock sono molto economiche.

    SPEDIZIONI con CONSEGNA STANDARD:
    - € 3,80 per tutti gli ordini fino a 198,99 euro 

    - GRATIS per tutti gli ordini oltre i 199,00 euro

    SPEDIZIONI con CONSEGNA RAPIDA:
    - € 8,00 in PROMO a € 3,99 per tutti gli ordini

  • Le spese di spedizione sono rimborsate in caso di recesso?

    Il costo sostenuto per la consegna STANDARD verrà rimborsato
.
    Il costo sostenuto per la consegna RAPIDA non verrà rimborsato (come da Art. 56 comma 2 in merito al Diritto di recesso).

  • Quali pagamenti sono accettati sul vostro sito?

    Puoi controllare i metodi di pagamento accettati sul nostro sito a questa pagina > CLICCA QUI.

  • Fate spedizioni anche all'Estero?

    Attualmente no, stiamo integrando anche le spedizioni con consegna all'estero.


Domande e risposte sul RITIRO A MANO (cioè in negozio)

  • Ho fatto un ordine con ritiro a mano cosa devo fare?

    Per il ritiro a mano, cioè in negozio, ti rimandiamo alla pagina Negozi Mpoint per ritiro a mano

  • Quanto costa il ritiro a mano?

    Il servizio RITIRO A MANO (o ritiro in sede o in negozio) ha un costo di € 3,00 qualsiasi sia l’importo dell’ordine. 

  • Quali sono i VANTAGGI del ritiro a mano?

    Il ritiro a mano è un utile servizio da richiedere quando non hai possibilità di farti recapitare la merce da un corriere, oppure quando hai necessità di valutare l’articolo prima del pagamento. Con il ritiro a mano infatti potrai PROVARE l’articolo o cambiarlo con una taglia differente mantenendo sempre il prezzo riportato sull'ordine fatto online.

  • Quando non è conveniente richiedere il ritiro a mano?

    Alcuni clienti utilizzano il ritiro a mano per l'acquisto di una candela o per articoli di basso costo. In questo caso non conviene richiedere questo servizio.

  • Voglio acquistare un articolo ed evitare di pagare il "ritiro a mano", come posso fare?

    Puoi utilizzare questi 2 strumenti: RITIRA SUBITO (vedi domanda sotto come funziona) oppure SALTA LA FILA da scegliere nel check-out (CLICCA QUI per sapere come funziona). 

  • Come funziona il servizio di RITIRA SUBITO?

    Il RITIRA SUBITO ti metterà in contatto direttamente con il negozio (utilizzando WhatsApp con lo smartphone)

  1. Seleziona l’articolo che ti interessa
  2. Nella scheda articolo troverai la scritta RITIRA SUBITO, selezionandola si aprirà una tabella con la disponibilità dell'articolo nei negozi Mpoint
  3. Se l’articolo è disponibile potrai cliccare sul logo WhatsApp corrispondente
  4. Lo staff di quel negozio ti risponderà durante gli orari di apertura e ti fornirà le giuste informazioni.
  5. Attendi la conferma dello Staff per andare a ritirarlo entro 2 ore

    OPPURE puoi contattare telefonicamente il negozio al numero 06.71289521, seguendo questa procedura:
  1. Cerca online il codice dell'articolo (lo trovi nella scheda dettaglio)
  2. Telefona all'Mpoint in cui vorresti recarti per verificare la disponibilità
  3. L'operatore potrà prenotare l'articolo a tuo nome
  4. Potrai ritirarlo entro 2 ore

    In questa pagina Negozi Mpoint per ritiro a mano trovi gli indirizzi, gli orari e i numeri di telefono dei nostri Mpoint.


Scopri qui come funziona il servizio SALTA LA FILA (in negozio)