Novità SALTA LA FILA: ritiro a mano GRATIS e veloce - con pagamento online > scopri i dettagli <


Motorstock spedisce tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì tramite il corriere espresso SDA (poste Italiane) o GLS, le spedizioni sono tutte assicurate a nostro carico!

Verifica lo stato della tua spedizione

All'interno della tua AREA PERSONALE puoi andare nei tuoi ordini e selezionando Dettagli, troverai lo stato di avanzamento ordine. Inoltre riceverai una mail al tuo indirizzo che ti avviserà sullo stato ordine e di eventuali anomalie. 
Quando affideremo il tuo pacco al corriere, verrai informato tramite mail, ti arriverà un link per il tracking e potrai monitorare anche la spedizione.

Pagamenti per acquisti online

Sul nostro sito sono accettati diversi metodi di pagamento:
- PayPal
- Carte di credito tramite NexiPay
- SatisPay
- Contrassegno, in contanti alla consegna (con supplemento di +3,00 €) 
- Bonifico Bancario Anticipato


I metodi di pagamento possono cambiare in base agli articoli nel carrello o in certi periodi dell'anno

Domande e risposte sulle spedizioni

  • Quando viene evaso il mio ordine?

    Gli ordini vengono evasi tutti i giorni, dal lunedì al venerdì.

  • Quali sono i tempi di consegna?

    Se il tuo ordine contiene tutti articoli in PRONTA CONSEGNA servono 24 ore per la preparazione del tuo ordine nei nostri magazzini e 48/72 ore per la consegna al tuo domicilio per mezzo del corriere. I tempi di consegna per le Isole potrebbero essere di un giorno in più.

  • Quali sono i tempi di consegna per ordini con articoli SU PRENOTAZIONE?

    Per tutti gli ordini che contengono anche 1 solo articolo SU PRENOTAZIONE, i tempi cambiano notevolmente, normalmente vengono evasi in 7/15 gg. lavorativi, giusto il tempo di ricevere l’articolo non disponibile (prenotato).

  • Come faccio a capire se un articolo è SU PRENOTAZIONE o in PRONTA CONSEGNA?

    All’interno di ogni scheda articolo troverai questa informazione, selezionando la taglia ti comparirà l'informazione relativa. I tempi di consegna possono cambiare anche da taglia a taglia.

  • Se non sono a casa cosa succede?

    Il corriere fa 2 passaggi per la consegna, se non trova nessuno, lascia un avviso di mancato recapito nella buca delle lettere e un avviso via mail. Potrai contattare il numero di telefono per prendere accordi.

  • Posso lasciare un indirizzo differente dal mio?

    Certo, all’interno dell’ordine, puoi inserire un indirizzo differente da quello di fatturazione.

  • Quanto costano le spedizioni?

    Le spedizioni in Italia sul sito di Motorstock sono molto economiche:
    - € 3,99 per tutti gli ordini fino a 198,99 euro
    - GRATIS per tutti gli ordini oltre i 199,00 euro

  • Fate spedizioni anche all'Estero?

    Attualmente no, stiamo integrando anche le spedizioni all'estero.

  • Ho fatto un ordine con ritiro in sede cosa devo fare?

    Per il ritiro in sede ti rimandiamo alla pagina Negozi Mpoint per ritiro a mano

  • Quanto costa il ritiro in sede?

    Il servizio RITIRO IN SEDE (o ritiro in MPoint) ha un costo di € 3,00 qualsiasi sia l’importo dell’ordine. 

  • Quali sono i VANTAGGI del ritiro in sede?

    Il ritiro in sede è un utile servizio da richiedere quando non hai possibilità di farti recapitare la merce da un corriere, oppure quando hai necessità di valutare l’articolo prima del pagamento. Con il ritiro in sede infatti potrai PROVARE l’articolo o cambiarlo con una taglia differente mantenendo sempre il prezzo riportato sull'ordine fatto online.

Quando non è conveniente richiedere il ritiro in sede?

Alcuni clienti utilizzano il ritiro in sede per l'acquisto di una candela o per articoli di basso costo. In questo caso non conviene richiedere questo servizio.
Se la tua necessità è acquistare un articolo di piccolo importo (candela, lampadina, fusibili, sottocasco etc.. etc..) ti consigliamo di seguire una di queste procedure:

  1. online clicca su Ritira Subito, si apre una tabella con la disponibilità dell'articolo, nei negozi Mpoint
  2. se è disponibile nel negozio dove vuoi recarti, clicca sul logo WhatsApp corrispondente
  3. lo staff ti risponderà, negli orari di apertura del negozio
  4. attendi la conferma dello Staff per la tua prenotazione e vieni a ritirarlo entro 2 ore

OPPURE

  1. verifica online il codice dell'articolo (lo trovi nella scheda dettaglio)
  2. telefona all'Mpoint in cui vorresti recarti per verificare la disponibilità
  3. l'operatore potrà prenotare l'articolo a tuo nome
  4. vieni a ritirarlo entro 2 ore

In questa pagina Negozi Mpoint per ritiro a mano trovi gli indirizzi, gli orari e i numeri di telefono dei nostri Mpoint.