EMPTY EVERYTHING FOR RENOVATION > SEE EVERYTHING < ON SITE AND IN SHOPS

NOLAN

Visiera Trasparente Nolan N104 Large

SKU NOSPAVIS0000243
Evaluation
€37.60

List
€46.99

Discount
-19%

MAG:0,C51:0,C57:0,CAR:0

Buy it now and receive it on 15.05.2024 with Corriere Espresso

Description Visiera Trasparente Nolan N104 Large

Visiera per caschi dalla XL alla XXXL

La visiera che equipaggia il nuovo N104 assicura il massimo comfort di guida: la sua ampia superficie rende, infatti, possibile una maggiore visuale, anche laterale, aumentando in tal modo la sicurezza attiva.
Può essere facilmente e velocemente rimossa, senza l'ausilio di utensili, per le operazioni di manutenzione e/o sostituzione.
è, inoltre, dotata* di alloggio predisposto per visierina antiappannamento Pinlock® con profilo in silicone (FSB) da acquistare separatamente.
Brand
NOLAN
Color
UNIQUE
No-fog visors
No
Color visors
Transparent
Data Voto Commento
La dicitura LARGE sul Vs sito mi ha portato fuori strada e ho sbagliato con la taglia della visiera . Però fare il reso è stato molto semplice e al telefono ho trovato persone molto cordiali.
Ricambio corrispondente all'originale . Un po' macchinoso il montaggio , ma niente di impossibile .
Ottima, esattamente come da descrizione su sito.
Buono, economico veloce e sicuro. bravi, l'unica piccola pecca che la confezione è aperta e strappata..... essendo una visiera si è rischiato di graffiarla.
Da nuova ottima .....si riga forse un po troppo facilmente : ne cambio quasi una ogni anno (io uso la moto anche d'inverno ) .
Io correggerei l'annuncio perche' nel titolo e' scritto large ma nella selezione taglie c'e' scritto unica e anche"adatta ai caschi dalla xxs alla xxl