EMPTY EVERYTHING FOR RENOVATION > SEE EVERYTHING < ON SITE AND IN SHOPS

Termoscud Tucano Urbano for the winter

Coprigambe e termoscud Tucano urbano come scegliere quello giusto.

In città guidare uno scooter è agile e veloce, ma arriva la brutta stagione e con lei, il freddo e la pioggia, Tucano Urbano ha studiato e progettato il Termoscud, l’unico originale coprigambe dotato del sistema antisventolio, il naturale completamento dello vostro scooter, da utilizzare in modo veloce perché non è da indossare. 

Il coprigambe Termoscud è un accessorio indispensabile se vogliamo usare lo scooter senza troppo pensare a che tempo farà!

Grazie a Motorstock oggi potrai trovare con estrema facilità i coprigambe per Scooter e Scooterone, oppure il modello Gaucho per la moto.

Le immagini sono solo a scopo illustrativo e per la legge sul copyright appartengono ai legittimi proprietari/brand.

Non sei sicuro del Termoscud giusto per la tua moto o il tuo scooter? Non sai bene quale acquistare tra i tanti disponibili? Utilizza subito il nostro CONFIGURATORE e scopri quello GIUSTO. Comincia adesso! Clicca qui sotto

Sai già quale Termoscud cercare? Vai direttamente alla pagina dedicata. Ricorda che all'interno di ogni articolo trovi sempre il bottone COMPATIBILITA' così potrai verificare anche prima dell'acquisto.

Related products