Novità SALTA LA FILA: ritiro a mano GRATIS e veloce - con pagamento online > scopri come funziona <

Gli MPoint sono delle strutture indipendenti che operano nel settore delle 2 ruote, all'interno di questi negozi potrai trovare tutto o una parte degli articoli proposti su motorstock.it con dei prezzi sempre scontati (non uguali al sito ma in pronta consegna).

Gli ordini possono essere ritirati tutti i giorni della settimana compreso il sabato, come da orario e solo dopo aver ricevuto la mail che il tuo ordine è pronto per essere ritirato.


MPOINT: NEGOZIO E SERVIZIO RITIRO ORDINI

ROMA - CIRCO MASSIMO
Via dei Cerchi, 57 (Roma Centro)
tel. 06.71289521 (tasto 3)

ORARIO:
Lun - Ven: 9.00-13.30 / 15.30-19.30
Sab: 9.00-13.30 / pomeriggio chiuso
Domenica: chiuso 


Guarda la posizione esatta

ROMA - ARCO DI TRAVERTINO
Via Carroceto, 85/87 (Roma Appia/Tuscolana)
tel. 06.71289521 (tasto 4)

ORARIO:

Lun: mattino chiuso / 16.00-19.30
Mar - Sab: 10.00-14.0
0 / 16.00-19.30
Domenica: chiuso 


Guarda la posizione esatta


NEGOZIO VENDITA BATTERIE E LUBRIFICANTI (ex Gambelli)

ROMA - CIRCO MASSIMO
Via dei Cerchi, 51 (Roma Centro)
tel. 06.71289521 (tasto 2)

ORARIO:
Lun - Ven: 8.30-13.00 / 15.30-19.00
Sab: 8.30-13.00 / pomeriggio chiuso
Domenica: chiuso


Guarda la posizione esatta


Nuovo servizio: RITIRO SUBITO

In ogni scheda dettagliata dell'articolo troverai un bottone RITIRA SUBITO! Utile per verificare la disponibilità nei negozi Mpoint e c'è di più...

  1. clicca su Ritira Subito, si apre una tabella con la disponibilità dell'articolo, nei negozi Mpoint.
  2. se è disponibile nel negozio dove vuoi recarti, clicca sul logo WhatsApp corrispondente
  3. lo staff ti risponderà, negli orari di apertura del negozio, e prenoterà l'articolo a tuo nome
  4. attendi la conferma dello Staff per la tua prenotazione e vieni a ritirarlo entro 2 ore

Domande e risposte per il ritiro in Mpoint

  • Quali pagamenti sono accettati in negozio?

    Puoi controllare i metodi di pagamento accettati nei punti vendita a questa pagina > CLICCA QUI.

  • Ho effettuato un ordine in questo momento, posso passare immediatamente per il ritiro?

    Per il ritiro dell'ordine devi attendere una mail (oltre a quella del riepilogo ordine) di conferma da parte del nostro staff con l’AUTORIZZAZIONE e gli orari del ritiro merce. Fino a quel momento non è possibile ritirare la merce.

  • Quanto ci vuole prima che il mio ordine sia disponibile in negozio?

    I tempi di evasione variano in base alla disponibilità degli articoli che hai acquistato. Se sono articoli in pronta consegna, gli ordini vengono evasi in 24/48. Come la merce sarà in negozio, riceverai una mail di avviso. Da quel momento avrai 3 gg. di tempo per ritirare l'articolo. Eventuali ritardi vanno comunicati direttamente al MPoint di riferimento, troverai i riferimenti nella mail di AUTORIZZAZIONE che ti è stata inviata via mail.

  • Posso provare la merce prima del pagamento in negozio?

    Gli articoli ordinati potranno essere provati prima del pagamento, se la taglia non dovesse essere corretta, potrai effettuare un cambio taglia alle stesse condizioni d'acquisto (salvo disponibilità del MPoint). In alternativa il personale ti aiuterà a trovare un articolo adeguato alle tue aspettative.

  • Posso ordinare più articoli per scegliere quello giusto?

    Puoi selezionare al massimo 2 articoli e dopo la prova in sede pagarne uno solo. Se però sei in dubbio su molti articoli ti consigliamo di andare direttamente in un MPoint dove troverai personale qualificato che potrà consigliarti nella taglia e spiegarti le caratteristiche del prodotto. Gli ordini ritenuti tali verranno automaticamente annullati.

  • Posso ordinare per telefono o per posta elettronica?

    Non prendiamo ordini Telefonici, facciamo di più !!!
    Nella scheda articolo troverai la voce RITIRA SUBITO che ti permetterà con lo smartphone, di verificare in tempo reale la disponibilità dell'articolo per riservarlo e ritirarlo subito, in alternativa potrai prenotarlo telefonicamente seguendo questi passaggi:

    1 - Verificare la disponibilità articolo su RITIRA SUBITO (controlla il Negozio di tuo interesse)

    2 - Individuare il Codice Articolo (SKU) si trova sotto il nome dell'articolo

    3 - Telefonare allo 0671289521 e parlare con la sede desiderata 

    4 - L'articolo rimarrà a tua disposizione per le 2 Ore seguenti, se il tempo è troppo ristretto dovrai fare un ordine online con ritiro in sede.

    IMPORTANTE, se chiamerai senza conoscere il codice SKU l'operatore potrebbe chiederti di inviare una mail e perderai tutto il vantaggio del RITIRA SUBITO.

  • I prezzi online sono uguali a quelli che trovo negli MPoint?

    SI, negli MPoint troverai gli stessi prezzi del sito. Solo le batterie potrebbero avere un prezzo diverso che varia di qualche euro.

  • Quali sono i vantaggi dell'ordine online con RITIRO A MANO?

    Ordinare online ti permette:
    - Evitare la fila ed essere servito nel minor tempo possibile
    - Prezzi più bassi
    - Godere di particolari promozioni solo per acquisti online
    - Avere la certezza della disponibilità dell'articolo
    - Servizio di Garanzia on-site
    - In caso di necessità avere un articolo di cortesia in modo da non rimanere mai a piedi, un casco in prestito o una batteria di supporto ti permetteranno di utilizzare il tuo mezzo.

  • Devo registrarmi per ordinare?

    Per fare un ordine e monitorare lo stato del tuo ordine devi registrarti, inoltre come utente Registrato potresti godere di particolari vantaggi: promozioni riservate, extra sconti, inviti ad eventi, etc..

  • Quando ritiro l'articolo in negozio, posso lasciarlo se non è di mio gradimento?

    Certamente, volendo potrai tornare a casa e verificare altre offerte sul sito, oppure lasciarti consigliare dallo Staff del negozio e trovare la soluzione più idonea e desiderata.