ritiro a mano

RITIRO IN Mpoint: prenotare online e ritira dove vuoi!

Gli MPoint sono delle strutture indipendenti che operano nel settore delle 2 ruote, all'interno di questi negozi potrai trovare tutto o una parte degli articoli proposti su motorstock.it con dei prezzi sempre scontati (non uguali al sito ma in pronta consegna).

Gli ordini possono essere ritirati tutti i giorni della settimana compreso il sabato, come da orario.

MPOINT: NEGOZIO E SERVIZIO RITIRO ORDINI

ROMA - CIRCO MASSIMO
Via dei Cerchi, 57 (Roma Centro)
tel. 06.71289521 (tasto 3)

ORARI:
Lun - Sab: 9.00-13.30 / 15.30-19.30 


Guarda la posizione esatta

ROMA - ARCO DI TRAVERTINO
Via Carroceto, 85/87 (Roma Appia/Tuscolana)
tel. 06.71289521 (tasto 4)

ORARI:
Lun: mattino chiuso / 16-19.30
Mar - Sab: 10.00-14.00 / 16.00-19.30

Guarda la posizione esatta

NEGOZIO VENDITA BATTERIE E LUBRIFICANTI (ex Gambelli)

ROMA - CIRCO MASSIMO
Via dei Cerchi, 51 (Roma Centro)
tel. 06.71289521 (tasto 2)

ORARIO NUOVO:
Lun - Ven: 8.30-13.30 / 15.30-19.00
Sab: 8.30-13.00 / pomeriggio chiuso

Guarda la posizione esatta

Pagamenti accettati per il ritiro a mano in Mpoint

  • Contanti
  • Bancomat: PagoBancomat
  • Carte di credito: MasterCard, Visa, Postepay.
    Le carte di credito sono tutte accettate tranne American Express e Diners. Il pagamento con carta è possibile solo dietro presentazione del documento fiscale.

  • NON ACCCETTATI: Assegni bancari o assegni postali

Domande e risposte per il ritiro in Mpoint

  • Ho effettuato un ordine in questo momento, posso passare immediatamente per il ritiro?

    Per il ritiro dell'ordine devi attendere una mail (oltre a quella del riepilogo ordine) di conferma da parte del nostro staff con l’AUTORIZZAZIONE e gli orari del ritiro merce. Fino a quel momento non è possibile ritirare la merce.

  • Quanto ci vuole prima che il mio ordine sia disponibile nel MPoint?

    I tempi di evasione variano, per quello di Roma gli ordini vengono evasi in 24/48 a seconda della disponibilità. Come la merce sarà in sede riceverai una mail di avviso. Da quel momento avrai 3 gg. di tempo per ritirare l'articolo. Eventuali ritardi vanno comunicati direttamente al MPoint di riferimento, troverai i riferimenti nella mail di AUTORIZZAZIONE che ti è stata inviata via mail.

  • Posso provare la merce prima del pagamento in sede?

    Gli articoli ordinati potranno essere provati prima del pagamento, se la taglia non dovesse essere corretta, potrai effettuare un cambio taglia alle stesse condizioni d'acquisto (salvo disponibilità del MPoint). In alternativa il personale ti aiuterà a trovare un articolo adeguato alle tue aspettative.

  • Posso ordinare più articoli per scegliere quello giusto?

    Puoi selezionare al massimo 2 articoli e dopo la prova in sede pagarne uno solo. Se però sei in dubbio su molti articoli ti consigliamo di andare direttamente in un MPoint dove troverai personale qualificato che potrà consigliarti nella taglia e spiegarti le caratteristiche del prodotto, il tutto con una differenza da 1 a 5 euro dall’offerta ONLINE. Gli ordini ritenuti tali verranno automaticamente annullati.

  • Posso ordinare per telefono o per posta elettronica?

    I prezzi online sono validi solo per gli ordini inoltrati tramite il nostro sito.

  • I prezzi online sono uguali a quelli che trovo negli MPoint?

    No, negli MPoint troverai gli stessi articoli con una differenza che può variare dai 1 ai 5 euro rispetto al sito.
    Quì ti riportiamo alcuni esempi:
    - € 1,00 su candele, filtri, sottocaschi...
    - € 3,00 su guanti, batterie...
    - € 5,00 su caschi, giacche, pantaloni...

  • Quali sono i vantaggi dell'ordine online con RITIRO in MPoint?

    Ordinare online ti permette:
    - Evitare la fila ed essere servito nel minor tempo possibile
    - Prezzi più bassi
    - Godere di particolari promozioni solo per acquisti online
    - Avere la certezza della disponibilità dell'articolo
    - Servizio di Garanzia on-site
    - In caso di necessità avere un articolo di cortesia in modo da non rimanere mai a piedi, un casco in prestito o una batteria di supporto ti permetteranno di utilizzare il tuo mezzo.

  • Devo registrarmi per ordinare?

    No, non è obbligatorio. Il nostro consiglio però è quello di farlo, perché come utente Registrato potresti godere di particolari vantaggi: promozioni riservate, extra sconti, inviti ad eventi, etc..

  • Quando ritiro l'articolo in sede, posso lasciarlo se non è di mio gradimento?

    Certamente, volendo potrai tornare a casa e verificare altre offerte sul sito, oppure lasciarti consigliare dallo Staff del negozio e trovare la soluzione più idonea e desiderata, ti ricordiamo che la differenza è minima e vale la pena.