SVUOTA TUTTO PER RINNOVO LOCALI > GUARDA TUTTO < SUL SITO E NEI NEGOZI

Oggi nasce una nuova partnership, quella tra Motorstock.it e SIXS, noto marchio di abbigliamento tecnico. La mission, è quella di offrire a voi, nostri clienti, sempre più prodotti dedicati al mondo del motociclismo (e non solo), ed ampliare il nostro già vasto catalogo. Con SIXS, puntiamo a mantenere il vostro corpo alla giusta temperatura, sempre! Iniziamo con il capire e vedere chi è SIXS.

La storia del marchio SIXS

Qual è la storia di SIXS? SIXS è a Bagnara di Romagna, in provincia di Ravenna, ed è nata nel 2009. La grande passione sportiva e la profonda conoscenza delle tecnologie tessili generano il connubio che dà vita all’azienda. Il risultato è un tessuto brevettato, fortemente innovativo, destinato al mercato mondiale dell’abbigliamento sportivo, ma prodotto esclusivamente in Italia. Un tessuto che interagisce in modo ottimale con il corpo umano: non una barriera ma una “seconda pelle”, in grado di garantire una corretta termoregolazione e gestire la traspirazione.



Lo slogan dell'azienda? “Soluzioni Innovative per lo Sport”, che è poi anche l’acronimo da cui nasce il nome SIXS! Un percorso che inizia con sei semplici prodotti, nessuna costosa campagna pubblicitaria, ma la sicurezza della qualità e dell’efficacia di questa eccellenza “Made in Italy”. SIXS in soli 2 anni diventa un brand distribuito in oltre 1.000 punti vendita sul territorio italiano (oggi anche Motorstock.it), semplicemente proponendo test sul campo ad atleti e rivenditori. Oggi SIXS propone oltre 100 prodotti a catalogo. Non più solo underwear tecnico, ma anche linee dedicate all’abbigliamento esterno sportivo (Activewear), alla protezione agli urti (Pro Tech), passando anche per i bambini (Kids) oltre ad una gamma completa di accessori. Tutto questo utilizzando il tessuto brevettato, che rende i prodotti SIXS inimitabili per qualità ed efficacia.

Qual è la storia di SIXS? SIXS è a Bagnara di Romagna, in provincia di Ravenna, ed è nata nel 2009. La grande passione sportiva e la profonda conoscenza delle tecnologie tessili generano il connubio che dà vita all’azienda. Il risultato è un tessuto brevettato, fortemente innovativo, destinato al mercato mondiale dell’abbigliamento sportivo, ma prodotto esclusivamente in Italia. Un tessuto che interagisce in modo ottimale con il corpo umano: non una barriera ma una “seconda pelle”, in grado di garantire una corretta termoregolazione e gestire la traspirazione.



Lo slogan dell'azienda? “Soluzioni Innovative per lo Sport”, che è poi anche l’acronimo da cui nasce il nome SIXS! Un percorso che inizia con sei semplici prodotti, nessuna costosa campagna pubblicitaria, ma la sicurezza della qualità e dell’efficacia di questa eccellenza “Made in Italy”. SIXS in soli 2 anni diventa un brand distribuito in oltre 1.000 punti vendita sul territorio italiano (oggi anche Motorstock.it), semplicemente proponendo test sul campo ad atleti e rivenditori. Oggi SIXS propone oltre 100 prodotti a catalogo. Non più solo underwear tecnico, ma anche linee dedicate all’abbigliamento esterno sportivo (Activewear), alla protezione agli urti (Pro Tech), passando anche per i bambini (Kids) oltre ad una gamma completa di accessori. Tutto questo utilizzando il tessuto brevettato, che rende i prodotti SIXS inimitabili per qualità ed efficacia.

Il segreto: Original Carbon Underwear

Qual è il tessuto brevettato che rende unici i prodotti SIXS? L'Original Carbon Underwear ovvero un accurato mix di fibre tecniche e del particolare punto di tessitura consente di raggiungere livelli di comfort mai provati prima durante l’attività sportiva. Questo mix comprende in percentuali, carbonio, polipropilene, poliammide ed elastam. La conformità del tessuto permette al sudore di essere realmente convogliato dalla pelle all’esterno del prodotto. Così facendo la pelle resta sempre asciutta, evitando così che il sudore si fermi, ed al contempo eliminando la formazione di batteri e dei cattivi odori. I prodotti poi, si asciugano in fretta dopo il lavaggio.

È interessante poi scoprire che il punto di tessitura brevettato SIXS ed il polipropilene contenuto nel tessuto, creano un connubio perfetto: il minore coefficiente di assorbimento dei liquidi e la maggior permeabilità al vapore d’acqua rispetto alle altre fibre tessili. Tutto questo è come una barriera traspirante che mantiene costante la temperatura corporea in ogni condizione climatica. E' poi leggerissimo, poiché il tessuto Carbon Underwear ha il peso specifico più basso tra le fibre tessili presenti sul mercato. Altro da sapere? Beh, le sue speciali fibre conduttive assorbono e disperdono le cariche elettriche accumulate dall’ambiente esterno o durante l’attività fisica.

SIXS: cosa potete trovare su Motorstock.it

Veniamo ora a cosa potrete trovare su Motorstock.it a livello di promozioni ed offerte per l'abbigliamento SIXS. Andiamo in ordine di prezzo questa volta, per iniziare con la calottina sottocasco. Come si dice, dalla testa ai piedi, ed infatti ci sono i calzettoni termici Breathfit. Utili anche gli scaldacollo multiuso, disponibili sia in colore nero che in colore giallo. Se vi serve un sottocasco SIXS, c'è, come non manca anche la versione del sottocasco senza cuciture.

Passiamo ora a prodotti che non possono mancare nel vostro armadio, come i leggins tecnici o la T-Shirt girocollo nera o disponibile anche in bianco. Se cercate una maglia a maniche lunghe, c'è poi sia la versione normale che a lupetto. Infine, non mancano i sottotuta integrali, disponibili sia in versione normale che in versione racing adatte all'uso in pista.

Le immagini sono solo a scopo illustrativo e per la legge sul copyright appartengono ai legittimi proprietari/brand.

Prodotti correlati