SVUOTA TUTTO PER RINNOVO LOCALI > GUARDA TUTTO < SUL SITO E NEI NEGOZI

GIVI

Coppia Borse Laterali Trekker Alaska 36lt Givi Ala36apack2

SKU GIALA36APACK2
Valutazione
511,20 €

Listino
639,00 €

Sconto
-20%

Promozioni attive

SPEDIZIONE GRATUITA

Description Coppia Borse Laterali Trekker Alaska 36lt Givi Ala36apack2

COPPIA BORSE LATERALI TREKKER ALASKA 36lt GIVI ALA36APACK2

Coppia di valigie laterali MONOKEY® Trekker Alaska in alluminio naturale, 36 lt, con chiavi uguali e terzo cilindretto da montare sull’eventuale topcase. Disponibile anche nella versione Black Line.
Dotate del sistema di aggancio MONOKEY®, permettono l’apertura e lo sgancio dal telaio con la stessa chiave e serratura unica. Sono compatibili con i portavaligie laterali tubolari PL_ _ _, PLR_ _ _, PLO_ _ _, PLOR_ _ _.
Le valigie laterali in alluminio Trekker Alaska sono completamente Made in Italy, ed il design è inedito e brevettato.

Materiali:
I materiali utilizzati sono 3 e tutti di altissima qualità: alluminio naturale con trattamento meccanico, acciaio inox per le cerniere di apertura e tecnopolimero rinforzato per profili e passacinghia.

Caratteristiche:
• WIRELEASE® SYSTEM: Lo sgancio delle valigie dal telaio laterale avviene tramite la rotazione di una manopola esterna, dotata di sistema a cavo (patent pending), posta direttamente sotto alla serratura Security Lock. Per l’aggancio della valigia non è invece necessario ruotare la manopola.
• HOLD IT EASY® SYSTEM: la Trekker Alaska è dotata di un sistema ad uncino (Patent Pending) grazie al quale può inclinarsi senza sganciarsi del tutto dal telaio di supporto. Questo sistema meccanico è stato studiato appositamente per evitare cadute accidentali delle valigie e per facilitare le fasi di carico/scarico anche in presenza di un bauletto centrale molto ingombrante, che potrebbe ridurre l’accessibilità e l’apertura del coperchio.
• Il coperchio può aprirsi completamente, senza l’impiego di cinghie o cavi di ritenuta che potrebbero produrre l’effetto “ghigliottina”, grazie alla robustezza ed alla geometria della cerniera di rotazione.
• Maniglia ergonomica integrata nella cerniera di rotazione del coperchio, sul lato opposto rispetto al meccanismo di apertura e sgancio della valigia.
• Quattro passacinghia integrati nella struttura monolitica del coperchio, ricavati con graduali cambi di piano che conferiscono una forma elegante a tutta la valigia.

Misure in centrimetri:

Altezza = 37,9

Profondità = 24,2

Larghezza = 49,5

 

 

 
 
Marca
GIVI
Colore
UNICO
Bauletti Attacchi Tipologia
PLR___
PL___
Bauletti e Borse Aggancio
Laterale Monokey
Bauletti e Borse Posizione
Laterale - Side - Side Case - Cam Side
Bauletti Linea
Givi Trekker Alaska
Bauletti Kit
Si
Bauletti Materiale
Plastica
Data Voto Commento
Ottima esperienza cordialità e onesta ottimo negozio super consigliato
Fantastiche, Ottima qualità Meglio di quello che mi aspettavo
borse molto belle e capienti. givi una sicurezza
Le valigie Givi Trekker Alaska sono ben fatte, soddisfatto del mio acquisto.

ARTICOLI ALTERNATIVI E ACCESSORI