SVUOTA TUTTO PER RINNOVO LOCALI > GUARDA TUTTO < SUL SITO E NEI NEGOZI

Regali per Lei

Visualizzati 1-24 su 43 articoli

La passione per le moto coinvolge sempre più spesso anche le donne e se cerchi regali per lei motorstock è l'e-commerce ideale per trovare accessori unici, di qualità , sicuri e conformi alle normative.

Cerchi regali per lei? Il casco è l'ideale

Tra i regali per lei puoi scegliere un'ampia gamma di caschi, tra cui l'elegante e allo stesso tempo trasgressivo casco Premier Jet Vintage disponibile in diverse misure, si tratta di un caso naturalmente omologato. L'uso del casco è obbligatorio per legge ed è utile a proteggere la testa in caso di eventuali impatti, nel tempo però alla funzionalità  si è unito lo stile e proprio per questo tale accessorio è diventato anche un prodotto di tendenza.

Guanti da moto per lei

Nella lista dei regali per lei non possono mancare i guanti da scegliere nella versione invernale ed estiva. I guanti sono essenziali per qualunque motociclista perchè le temperature invernali sono rese ancora più rigide dalla velocità , a questo si aggiunge l'effetto del vento che tende a rendere la pelle secca, mentre grazie ai guanti sono protette dalle intemperie.

Regali per lei: giacche per tutti i gusti

Gli amanti del brivido e della velocità  non possono rinunciare inoltre alle giacche, anche qui la scelta dei regali per lei è ampia e in base ai suoi gusti puoi scegliere giubbini corti, oppure giacche lunghe in modello parka oppure lineari. Tutte le giacche in vendita su motorstock sono in grado di proteggere dagli effetti del vento, inoltre sono impermeabili e quindi in caso di pioggia si resta asciutti, inoltre sono traspiranti per dare sempre il massimo comfort anche in estate. L'abbigliamento perfetto per lei può essere arricchito anche da coprigambe e scarpe pensate per le amanti del brivido.

Newsletter

75 Filtra per:
Filtri attivati

Categorie

Consegna 24/48 h

Brand

Prezzo

45,00 € - 585,00 €

Promozione