SVUOTA TUTTO PER RINNOVO LOCALI > GUARDA TUTTO < SUL SITO E NEI NEGOZI

Motorstock.it ti "scalda" in inverno: l'abbigliamento riscaldato!

Il piacere di andare in moto solo con una giacca in pelle, o senza fodera, con dei guanti privi di imbottiture, non ha eguali. Una giornata primaverile, con 20 gradi, è il top per farsi il giro in moto e viaggiare, senza sudare e senza battere i denti dal freddo. Il freddo, è questo uno dei nemici numeri uno del motociclista, come di tutti coloro che si muovono con lo scooter avanti e indietro, nel tragitto casa/lavoro. Quando le manopole riscaldate, le muffole, i coprigambe (o Termoscud che siano), i guanti invernali (qui le offerte Dainese) e l'imbottitura termica della giacca non bastano, cosa si può fare? La risposta è l'abbigliamento riscaldato! L'elettricità può dunque diventare nostra amica, perché grazie a delle resistenze e a dei fili che passano all'interno dell'abbigliamento, staremo al caldo. Una volta che proverete questa sensazione, non potrete più farne a meno, garantito. Motorstock.it ci tiene a voi, ed è per questo che vi propone una selezione di abbigliamento riscaldato, magari in offerta ed in promozione. 

Abbigliamento riscaldato da moto

L'abbigliamento riscaldato da moto, o scooter che sia, è chiaramente realizzato proprio per questo utilizzo. Va da sé che saranno prodotti resistenti all'acqua, quindi impermeabili, ma avranno anche forme e pieghe dedicate a chi sta in sella. I tessuti presenteranno delle zone elasticizzate dove necessario, strati differenziati, etc... I guanti, avranno i paranocche, così come tutto l'abbigliamento presenterà la cavetteria dedicata o le eventuali batterie. Parliamo di jack realizzati proprio per questo scopo, con eventuali prolunghesnodi a Y e cavi per essere collegati alle prese 12V della moto, o alla batteria. Si sconsiglia dunque di utilizzare l'abbigliamento riscaldato non dedicato alle due ruote. Specialità come trekking, sci od altro, sono realizzati per quelle specifiche discipline. 

Caldo? Dalla testa ai piedi

Quando si parla di abbigliamento riscaldato, si intende dalla testa (quasi) ai piedi. Il capo, per ovvie ragioni, non può e non deve essere riscaldato (ci sono però i sottocaschi termici), ma il resto sì. Avremo dunque maglie riscaldateguanti riscaldatipantaloni riscaldati e calze riscaldate. Tutto questo, senza dimenticare le manopole riscaldate e le muffole riscaldate (sì, abbiamo anche queste se volete! Le produce la Hevik, si chiamano KS604 ed a breve le troverete sul sito - sono in produzione). Fate poi attenzione alle manopole riscaldate, poiché si va per genere di moto (Adventure, Custom, Tourer, Scooter, etc), perché cambiano le misure e la lunghezza della cavetteria.

guanti riscaldati

Tanti marchi, un solo scopo: riscaldare!

In questo momento, Motorstock.it vi offre i migliori marchi che producono abbigliamento riscaldato. Parliamo di Klan, Macna, Tucano Urbano, Ixs... Come sempre vi proponiamo i cataloghi completi, ma anche prodotti a stock, poiché da noi non mancano mai le offerte e le promozioni. In ogni caso poi, c'è sempre l'abbigliamento invernale e se avete bisogno di sapere quale coprigambe montare, qui trovate un pratico configuratore.

app per guanti riscaldati

Le immagini sono solo a scopo illustrativo e per la legge sul copyright appartengono ai legittimi proprietari/brand.

Prodotti correlati