Guanti Riscaldati
Gunto Tucano Urbano Sowarm Nero
Guanti Riscaldati Tucano Urbano Seppiawarm Con Protezioni Nero
Guanti riscaldanti
E' inverno, ed hai le mani fredde? Abbiamo cosa stai cercando, rigorosamente in offerta!
Quando si va su due ruote in inverno, l'abbigliamento riscaldato è la soluzione... delle soluzioni! Klan, Tucano Urbano, Oxford, IXS e molti altri marchi, hanno ciò che fa per voi. I guanti in particolare, consentono di dire addio alle mani viola, fredde e ghiacciate durante le stagioni più dure. Tutto questo senza contare le giacche riscaldate, i pantaloni riscaldati, le calze riscaldate, così come le manopole e il coprisella termico. Tutto alla ricerca del calore per dire addio al freddo!
Le tipologie di guanti
Esistono più tipi di guanti riscaldati. Ci sono quelli alimentati a batterie (si installano all'interno del guanto), quelli a cavo (il filo va attaccato alla presa 12V o alla batteria), e quelli ibridi, ovvero che possono sfruttare sia gli accumulatori di energia, che i cavi della presa 12V o batteria che sia. Chiaramente, le batterie vanno da 2 a 4/5 ore di durata, mentre con il filo, non c'è limite di utilizzo!
I guanti riscaldati possono poi essere semplici, solo tessuto, privi di protezioni, o più tecnici, ovvero con le protezioni. La maggior parte dei guanti prevedono le resistente sul palmo della mano, ma ne esistono anche che vantano le resistenze fino alle dita e addirittura nella parte superiore, sia delle falangi che del dorso. In ogni caso, fino a quando non li proverete, non saprete di cosa stiamo parlando! Togliere i guanti all'arrivo e non avere le mani fredde, infatti, non ha prezzo, e soprattutto, addio reumatismi!
Se state cercando altro in tema abbigliamento riscaldato, qui troverete le nostre migliori offerte.
Post recenti
-
Motul NGEN: Olio Motore per Moto - Prestazioni, Sostenibilità e Innovazione
Motul NGEN 5 e NGEN 7: tutto sull'olio motore di ultima generazione per la tua moto. Caratteristiche, specifiche,...
-
-
-