SVUOTA TUTTO PER RINNOVO LOCALI > GUARDA TUTTO < SUL SITO E NEI NEGOZI

Batterie Auto, Trattori e Imbarcazioni

SOSTITUZIONE BATTERIA? CI PENSIAMO NOI!

06.71289521 - Tasto 2

SOSTITUZIONE BATTERIA AUTO? CI PENSIAMO NOI!

Hai la batteria della macchina scarica? Si è rotta la batteria del trattore, del camion o della tua imbarcazione, nessun problema ci pensiamo noi e subito!

Batterie in pronta consegna a prezzi bassi e competitivi! Da motorstock troverai Fiamm, Bosch, batterie commerciali e le potentissime batterie Optima con la piastra cilindrica. Da più di 50 al servizio di Roma. 

In Via dei Cerchi, 51 (Roma Centro) dal Lunedì al Venerdì 8.30-13.00 / 15.30-19.00 e Sabato 8.30-13.00.

SOSTITUZIONE IMMEDIATA

Cambiamo la tua batteria in 10 minuti, senza appuntamento. Vieni in sede ed al resto pensiamo a tutto noi! Dall'installazione al controllo della carica dell'alternatore è in omaggio!

VENDITA DIRETTA IN NEGOZIO

Abbiamo tutte le batteria in pronta consegna, STANDARD, EFB ed AGM delle migliori marche come BOSCH, FIAMM, VARTA e tante altre

INGROSSO E DETTAGLIO

Da oltre 50 anni siamo rivenditori all'ingrosso ed al dettaglio, cosa aspetti! Se hai un'officina chiamaci per sapere i prezzi a te riservati.

POTREBBE INTERESSARTI

Visualizzati 1-24 su 145 articoli

Benvenuti da Motorstock, il vostro partner affidabile per tutte le esigenze di batterie a Roma! Con oltre 50 anni di esperienza nel settore, siamo orgogliosi di essere il vostro punto di riferimento per batterie di alta qualità per auto, moto, veicoli agricoli e imbarcazioni.

Da Motorstock, comprendiamo l'importanza di avere batterie affidabili e performanti per garantire un viaggio senza problemi su strada, sentieri agricoli o avventure marittime. Le nostre batterie, provenienti dalle migliori marche italiane, sono sinonimo di qualità e affidabilità. Siamo fermamente impegnati a fornire soluzioni energetiche che superino le vostre aspettative.

La nostra professionalità si estende oltre la qualità del prodotto; offriamo un servizio di installazione rapido ed efficiente che vi permetterà di tornare in strada in soli 10 minuti. Il nostro team di tecnici esperti è sempre pronto ad assistervi, garantendo un'installazione senza intoppi e una perfetta funzionalità della vostra batteria.

Presso Motorstock, non ci limitiamo a vendere prodotti, ma ci impegniamo a costruire relazioni a lungo termine con i nostri clienti. La vostra soddisfazione è la nostra priorità assoluta, e ci sforziamo di superare ogni aspettativa.

Siamo situati nel cuore di Roma, pronti a servire la comunità locale e oltre. Che siate alla ricerca di una batteria per la vostra auto, moto, veicolo agricolo o imbarcazione, venite da Motorstock per ottenere il massimo in termini di qualità, servizio e affidabilità. Affidatevi a noi per alimentare il vostro viaggio con energia di prima classe.

Newsletter

FILTRO BATTERIE

Prezzo

45,00 € - 445,00 €

Batterie Tecnologia

Batterie Ampere

10 Ah. - 230 Ah.

Batterie Spunto (EN)

170 A. - 1200 A.

Batterie Polo Positivo

Batterie Volt.

Misure Lunghezza

150 mm - 518 mm

Misure Larghezza

87 mm. - 280 mm.

Misure Altezza

130 mm. - 290 mm.

Arco di Travertino

Circo Massimo

ALTRI FILTRI

Categorie