SVUOTA TUTTO PER RINNOVO LOCALI > GUARDA TUTTO < SUL SITO E NEI NEGOZI

Gestire il rapporto con i clienti nei negozi, dare assistenza a chi invece acquista online, mantenere sempre le migliori prestazioni... non è semplice, ma grazie ai nostri 70 anni di presenza sul territorio e 20 anni di vendite on-line, sappiamo che è importantissimo l'attenzione che va data a questi aspetti del nostro lavoro.

Ringraziamo tutti voi per la fiducia che ogni giorno ci date e che ci permette di ricevere premi e riconoscimenti a livello nazionale.

2024 - Nella classifica delle Stella dell'E-Commerce 2024

L’Economia (Corriere della sera) e Statista, società Internazionale di ricerca ed analisi (www.statista.com), dopo un'attenta indagine, hannos tilato la classifica delle migliori società in base all’efficienza del loro servizio clienti, basandosi su criteri oggettivi e soggettivi. Per quest'indagine, vengono selezionati 1000 negozi online, su 7000 proposti, testati sia da un team di analisti che da oltre 2000 consumatori. 

La ricerca «Le stelle dell'ecommerce» mostra i migliori 500 negozi online, divisi in 8 categorie, che hanno superato l'analisi, quest'anno, nella categoria "Auto e Moto", in classifica ci siamo anche noi di Motorstock.

Potrete leggere l'articolo completo qui e vedere qui la classifica

2023 - Miglior E-Commerce d’Italia 2023/24

Nell'ambito dello studio realizzato dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza - ITQF e il media partner La Repubblica Affari&Finanza, partendo da una ricerca approfondita su 8.000 online-shops, il nostro e-commerce, Motorstock.it, ha ottenuto il terzo posto come Miglior negozio online d’Italia 2023/24 nella categoria Motori, sport e outdoor.

La pubblicazione dello studio “Migliori E-Commerce d’Italia 2023/24” è prevista su La Repubblica – Affari & Finanza nel mese di giugno 2023 e potrete leggere l'articolo qui e vedere la qui classifica

2022 - Italy’s Best Customer Service 2022/2023

La ricerca «Italy’s Best Customer Service 2022/2023» mostra le aziende, i fornitori e le istituzioni che offrono il miglior servizio ai clienti in Italia, tra i primi 3 classificati nella categoria "Accessori Auto e Moto", ci siamo noi di Motorstock.

La graduatoria è stata realizzata da L’Economia (Corriere della sera) in collaborazione con Statista (società Internazionale di ricerca ed analisi (www.statista.com).

A questo link troverete l'articolo, mentre la classifica completa a questo link: www.corriere.it/economia/italy-best-customer-service/?viaggi

2018 - Miglior Servizio Clienti in Accessori Moto Online

Una grande società di ricerche ha realizzato un'indagine per una nota rivista italiana. Ogni intervistato ha dovuto valutare le aziende nelle relative categorie e grazie ai voti ricevuti, Motorsotock è sul podio per il nostro Servizio Clienti.

I risultati ottenuti dall'indagine, sono stati pubblicati su una nota rivista e sulla versione online a questo link, ha coinvolto oltre 18.500 consumatori  che in forma anonima hanno dato il loro giudizio sul servizio clienti offerto dalle aziende suddivise in 210 categorie.

Ogni intervistato doveva aver usufruito di un servizio o acquistato un prodotto negli ultimi 3 anni e valutava i concorrenti seguendo quattro criteri di valutazione: disponibilità, orientamento al cliente, competenza professionale e disponibilità a consigliare.