Abbigliamento riscaldato per il motociclista
Guanti Riscaldati Da Moto Macna Foton Rtx Con Batterie Incluse Black
Abbigliamento riscaldato
Freddo? Mani congelate? Piedi freddi? Avete mai pensato all'abbigliamento riscaldato? E' l'unica soluzione, sia per i possessori di moto che di scooter, per non morirsi di freddo quando le temperature si abbassano. L'abbigliamento riscaldato, così come gli accessori, comprendono un'ampia gamma di prodotti. Si va dai guanti riscaldati, passando per le maglie, i gilet ed i pantaloni, fino ad arrivare alle calze ed alle solette. Gli accessori riscaldati, sono rappresentati dalle manopole, dalle selle e dai coprisella riscaldati.
L'elettricità si fa amica
Non abbiate paura di... prendere la scossa. Sia l'abbigliamento riscaldato che gli accessori, sono e devono essere tutti omologati CEE. I cavi, come sulle automobili, sono rigorosamente ricoperti di gomma e plastica e spesso ci sono anche dei fusibili che, in caso di anomalia, pensano a salvaguardarvi. Niente paura dunque, poiché l'elettricità, durante l'inverno, diventerà in questo caso la vostra migliore amica. Provare per credere...
All'interno dell'abbigliamento riscaldato, così come di selle, manopole ed altro, delle resistenze, una volta calde, vi aiuteranno a mantenere la corretta temperatura corporea. Tutto questo poi, potendo regolare il calore con dei pulsanti o delle manopole, un comfort dunque, da non sottovalutare.
Gli accessori utili
Ricordiamoci poi di controllare le descrizioni degli oggetti, poiché ogni Casa costruttrice prevede il suo abbigliamento riscaldato. Potrebbero dunque servirvi cavi, prolunghe, sdoppiatori, caricabatterie, batterie e molto altro ancora. Alcuni oggetti infatti, richiedono di essere collegati alla batteria del mezzo o alla presa 12V, mentre altri vanno semplicemente a batterie.
In questa sezione, puoi trovare le migliori offerte sull'abbigliamento.