TOUT VIDER POUR LA RÉNOVATION > TOUT VOIR < SUR PLACE ET DANS LES MAGASINS

YUASA

Batteria Al Piombo Yuasa Np12-12 12ah 12v

SKU YUNP1212
Évaluation
49,40 €

Liste
92,72 €

Rabais
-46%

Description Batteria Al Piombo Yuasa Np12-12 12ah 12v

BATTERIA YUASA NP12-12, 12V 12 Ah
CLICCA QUI per verifica compatibilità

VRLA (Valve Regulated Lead Acid) significa una batteria che è perfetta per chi ha di meglio da fare anziché pensare alla manutenzione della batteria! La batteria sigillata Yuasa VRLA, una volta inserito l'acido, non ha bisogno di alcuna aggiunta; ha solo bisogno di ricarica periodica.

  •  
  • Classificazione Eurobat: 3 - 5 anni 'Standard Commercial'
  • Batteria VRLA per utilizzi generali
  • Griglie in piombo/calcio per una durata superiore
  • Tecnologia AGM (a elettrolita assorbito) senza acido libero
  • Ricombinazione dei gas
  • Prodotta in tutto il mondo
  • Buon recupero da scarica profonda
  • Operatività a qualunque orientamento (escluso l'utilizzo continuo capovolta)

 

SPECIFICHE TECNICHE:

Capacità a 20 ore (Ah) 12
Capacità di Ah (20 ore) 12
Lunghezza (mm) 151
Larghezza (mm) 98
Altezza (mm) 97.5
Altezza totale (mm) 97.5
Peso (kg) 4.05
Tensione nominale 12
Capacità Ah 12
   
   
   
   
   
   

 

IMPORTANTE SAPERE:

Dal 01/02/2021 non è più possibile vendere batterie per auto e moto con acido separato, questo deve essere inserito prima della vendita, per tanto le batterie verranno spedite secondo questi parametri:

QUESTA BATTERIA:
E’ una batteria senza manutenzione attivata dal produttore o da Noi al momento dell’ordine, ti verrà consegnata pronta all’uso.

Solo per ordini con ritiro in sede, la batteria verrà inviata in uno dei nostri punti di ritiro e verrà consegnata con l’acido già inserito, per vedere i nostri orari

Uso e manutenzione per tutte le batterie:

Per una durata più longeva si consiglia di fornire una carica prima dell'utilizzo anche su batterie attivate prima della consegna, tale processo non è obbligatori ma è consigliato ai fini di una maggiore durata nel tempo, troverete nel nostro sito una vasta gamma di caricabatteria e manutentori a partire da poche decine di euro.

In caso di riposo prolungato del mezzo (cambio stagione, lunghi periodi di stop) è necessario / obbligatorio effettuare cicli di carica continui o collegare l'accumulatore ad uno stabilizzatore di corrente, questo servirà ad evitare processi di solfatazione delle piastre.

NOTE IMPORTANTI:
La lista applicazioni consigliata è solo a scopo indicativo, si consiglia di verificare il libretto di uso e manutenzione del mezzo, oppure di controllare il codice della batteria installata.
Le immagini possono variare in base alla fornitura del Produttore, per tanto se la vostra necessità è di avere la batteria illustrata in foto (stessi colori) non dovete far altro che informarvi prima di inoltrare l'ordine, troverete i nostri contatti nella home page del sito.
L'immagine è solo a scopo dimostrativo.

Marque
YUASA
Promotion

Couleur
UNIQUE
Data Voto Commento
Buono il prodotto.