TOUT VIDER POUR LA RÉNOVATION > TOUT VOIR < SUR PLACE ET DANS LES MAGASINS

GIVI

Portapacchino Givi Sr57 Piaggio X9 125-180-250 00/02

SKU GISR57
Évaluation
64,80 €

Liste
81,00 €

Rabais
-20%

Description Portapacchino Givi Sr57 Piaggio X9 125-180-250 00/02

Il sistema di ancoraggio per top case SPECIAL RACK è costituito di due supporti metallici che consentono l'applicazione della piastra per valigie Monokey® e Monolock® (disponibile sia in alluminio che in nylon).
Le ridotte dimensioni, che non vanno ad alterare il profilo del veicolo, fanno di questo sistema la soluzione ideale per scooter e maxiscooter.

Per la lista di compatibilità hai a disposizione 4 soluzioni:

1 - Trovi un campo COMPATIBILITA' (nella scheda articolo) dove vengono segnalati tutti i mezzi compatibili, la lista è in continuo aggiornamento.

2 - Puoi usufruire del CONFIGURATORE VALIGE Givi e Kappa in 3 clik ti guiderà al bauletto perfetto, lo trovi al link www.motorstock.it/configuratore.asp

3 - Puo utilizzare i campi di ricerca posti sotto il logo di motorstock e selezionando la tua moto verranno visualizzati tutti gli accessori specifici.

4 - Puoi verificare la compatibilità direttamente sul sito GIVI. Il codice articolo lo potrai inserire nel campo ricerca posto in alto a dx del nostro sito.

EVENTUALI NOTE:

Sul sito ufficiale GIVI sono riportate eventuali note per l'applicazione, ed è possibile scaricare il manuale di installazione in formato PDF.
Il sito Givi è costantemente aggiornato
Marque
GIVI
Promotion
Couleur
UNIQUE
Top cases Type de pièces jointes
SR___
Top Cases et Hook Bags
Accouplement monolock

There are no reviews