SVUOTA TUTTO PER RINNOVO LOCALI > GUARDA TUTTO < SUL SITO E NEI NEGOZI

Prodotti per la Manutenzione

Visualizzati 1-8 su 8 articoli

Prodotti per la Manutenzione

Gli esseri umani utilizzano per le mani, i piedi ed altre parti del corpo, dei prodotti per pulirsi e per idratare la pelle. L'abbigliamento in pelle da moto, ha bisogno né più e né meno, delle stesse attenzioni. Questo perché la pelle delle tute, delle giacche, dei pantaloni, persino di guanti e degli stivali, si sporca. La pelle poi con il tempo di indurisce, così come se sottoposta a pioggia e varie intemperie. Ecco perché va curata, e sono stati inventati dei prodotti per la manutenzione.

Creme e spray

Esattamente come quelle che troviamo nei supermarket e nelle profumerie, le creme e gli spray dedicati alla manutenzione della pelle, promettono miracoli e, riescono quasi sempre a mantenerli. Il consiglio è quello di pulire prima con il detergente specifico. Va poi applicata la crema idratante specifica che esiste anche in versione spray. Una volta idrata la palle, quando il prodotto si sarà asciugato, potrete lucidare il tutto con un panno morbido.

Per coloro che utilizzano la moto in ogni condizione, c'è anche la possibilità di sfruttare degli spray impermeabilizzanti. Chiaramente non garantiscono la stessa tenuta che potrete avere con un antiacqua. Se dunque avete bisogno di proteggervi dagli agenti atmosferici, qui troverete una selezione delle nostre migliori offerte.