Cappotti Moto in Tessuto

Visualizzati 1-24 su 29 articoli

Cappotti Moto in Tessuto

Il cappotto moto in tessuto, è il classico sovraspalle indossato dallo scooterista. Sì perché è lungo fino al ginocchio, è protettivo contro il vento e gli agenti atmosferici, e soprattutto, non è "troppo tecnico". Questo significa che quando entrerete in ufficio, nessuno vi guarderà male, come se avesse varcato la porta un astronauta. Questo perché il cappotto moto in tessuto, non presenta particolari troppo vistosi. Mantiene dunque una certa sobrietà.

Lunga, e dal design classico

Chiaramente, il cappotto moto in tessuto è impermeabile, così da essere protetti anche quando piove. Solitamente, ha poi al suo interno una membrana estraibile (collegata al cappotto moto in tessuto tramite zip o bottoni automatici). Questo significa che può essere utilizzata sia con le basse temperature, che in primavera ed estate. I cappotti moto in tessuto poi, vantano spesso e volentieri anche un cappuccio, molto pratico quando si scende dalla sella.

Look classico, senza dimenticare la sicurezza

Il cappotto moto in tessuto, ha dalla sua, la sicurezza quando si guida. Questo perché, questa tipologia di prodotto, è dotato di protezioni su spalle e gomiti, che naturalmente devono essere rigorosamente omologate CEE. Volendo poi, alcuni cappotti moto in tessuto, vantano la predisposizione per il paraschiena. Non mancano una tasca interna per portafogli e smartphone, e due esterne, classiche e waterproof, ove riporre altri oggetti. Qui, trovate una selezione di abbigliamento in tessuto.