SVUOTA TUTTO PER RINNOVO LOCALI > GUARDA TUTTO < SUL SITO E NEI NEGOZI

Cappotti Moto in Tessuto

Visualizzati 1-24 su 28 articoli

Per un motociclista la sicurezza è al primo posto, compresa quella dagli agenti atmosferici. Per questo motivo, ti starai sicuramente preparando all'arrivo della stagione invernale pensando di acquistare un cappotto da moto in tessuto. Si tratta di un coprispalla che ripara da vento e pioggia, consentendoti al tempo stesso di mantenere la stessa libertà di movimento di cui puoi godere quando sei in sella con temperature più gradevoli.

Protezione sì, ma senza riununciare allo stile

Un altro dei vantaggi del cappotto in tessuto da moto è quello di non essere eccessivamente tecnico a livello di design. Insomma, per farla breve, una volta sceso dalla tua moto potrai tranquillamente camminare per strada o entrare in un bar senza essere osservato dai passanti come se fossi un extraterrestre. Alla praticità, dunque, il cappotto in tessuto affianca la sobrietà, consentendoti di mantenere uno stile casual anche in sella al tuo scooter.

Non solo per l'inverno

Il cappotto in tessuto da moto è senza dubbio un capo da acquistare e indossare in inverno, poiché grazie all'impermeabilità dei tessuti e alla presenza del cappuccio, ti può garantire un'importante protezione da vento e pioggia. Detto ciò, il cappotto da moto potrà esserti utile anche in primavera. In che modo? Devi sapere che esso è provvisto di una membrana interna (collegata attraverso zip o bottoni, a seconda del modello) che è facile da estrarre. Una volta tolta la membrana, il cappotto si trasformerà in un capospalla da moto adatto alle mezze stagioni.

La sicurezza prima di tutto

Ancor prima del design, ciò che conta per un vero scooterista come te è la sicurezza. A tal proposito, il cappotto in tessuto è fornito di protezioni su spalle e gomiti, naturalmente omologate CEE. Alcuni dei cappotti che puoi trovare su motorstock, inoltre, sono dotati di predisposizione per il paraschiena. In ultimo, ma non meno importanti sono le tasche interne ed esterne dove potrai sistemare cellulare, portafogli e altri oggetti.
Newsletter