SVUOTA TUTTO PER RINNOVO LOCALI > GUARDA TUTTO < SUL SITO E NEI NEGOZI

Borse da Sissy Bar

Visualizzati 1-16 su 16 articoli

Borse da Sissy Bar

Il Sissy Bar è un elemento molto utile che troviamo sulle moto ma anche nelle biciclette per il comfort di chi guida o quello del passeggero, in modo che durante il viaggio possa appoggiarsi ed affrontarlo comodamente. Questo schienale però ha anche la funzione di tenere ben ancorati i bagagli durante il tragitto, per questo Motorstock propone una'ampia selezione di borse progettate appositamente per risiedere nella parte posteriore della moto proprio in corrispondenza con il Sissy Bar.

Affidabilità

Nella sezione dedicata alle borse da Sissy Bar potrai scegliere in base alle tue necessità quella che meglio si adatta a te; optando per il nostro sito ti aggiudicherai un oggetto di altissima qualità, realizzato in materiale di prima scelta. Motorstock collabora con i maggiori partner per offrire i prodotti migliori, in particolare parlando di borse e valigeria, le nostre proposte sono composte in cordura, un tessuto ad alta tecnologia realizzato in fibre sintetiche e utilizzato in tantissimi ambiti per le sue eccellenti proprietà di robustezza. Le nostre borse sono durevoli nel tempo e perfettamente resistenti all'usura e agli strappi. Per gli amanti dello stile classico offriamo anche borse in pelle, dall'aspetto più vintage ma sempre di altissima qualità e una lavorazione artigianale che adorerai.

Attenzione per i particolari

La cura nei dettagli contraddistingue tutti i prodotti Motorstock e le borse per Sissy Bar non fanno differenza, infatti che si tratti di borse in pelle o borse in tessuto, troverai diversi modelli fra cui scegliere il migliore per te, con un design accattivante e tanti scomparti per meglio organizzare i tuoi bagagli. Rimangono ben saldi durante il viaggio grazie alle robuste cinghie e non ultimo, il prezzo vantaggioso fa di questi accessori i migliori per rapporto qualità/prezzo. Contattaci per ogni informazioni o per ricevere supporto durante la scelta del tuo prossimo borsone.
Newsletter

80 Filtra per:

Consegna 24/48 h

Bauletti e Borse Posizione

Prezzo

75,00 € - 345,00 €

Arco di Travertino

Circo Massimo

Categorie