SVUOTA TUTTO PER RINNOVO LOCALI > GUARDA TUTTO < SUL SITO E NEI NEGOZI

Cyber Monday

Visualizzati 1-24 su 24 articoli

Il portale Motorstock è specializzato in tutto ciò che riguarda l'equipaggiamento per i motociclisti e solo acquistando in questo shop potrai assicurarti un equipaggiamento di qualità  a prezzi imbattibili, sopratutto approfittando del Cyber Monday.

Cyber Monday

Sebbene nello shop dell'azienda italiana troverai il meglio della tecnologia a prezzi molto competitivi, il momento migliore per approfittarne è il Cyber Monday: si tratta del lunedì successivo al Black Friday e cade sempre alla fine del mese di novembre. Anche quest'anno Motorstock ha pensato ad una selezione completa per il motociclista che vuole sempre muoversi nel migliore dei modi con l'ausilio della strumentazione più idonea, come ad esempio interfoni per casco perfetti per comunicare e guidare in sicurezza senza spostare mai l'attenzione dalla strada.

Non fermarti mai

Il Cyber Monday è l'occasione giusta per approfittare di tantissime promozioni sempre a fronte di un'altissima qualità  data dai produttori di accessori per moto affidabili con cui collaboriamo, ad esempio in materia di sicurezza non puoi non trovare interessanti le diverse proposte in fatto di carica batteria: il perfetto compagno per tragitti anche molto lunghi senza mai fermarti, risolvendo velocemente l'inconveniente di una batteria scarica. Allo stesso modo presso il portale potrai trovare fra le offerte del Cyber Monday diversi avviatori di carica.

Per i viaggiatori

Il ventaglio di proposte a prezzi imbattibili non finisce qui, infatti per gli appassionati delle due ruote abbiamo pensato a tecnologiche action cam per riprendere i dettagli più importanti dei tuoi viaggi in moto e conservare così ricordi unici, ripresi in alta definizione. Per goderti al meglio il viaggio infine, approfitta delle promozioni di questo periodo dell'anno per aggiudicarti auricolari bluetooth delle migliori marche che accompagneranno ogni istante a bordo della tua moto donandoti grande relax.

Newsletter

75 Filtra per:
Filtri attivati

Categorie

Consegna 24/48 h

Brand

Colore

Prezzo

45,00 € - 405,00 €

Promozione