SVUOTA TUTTO PER RINNOVO LOCALI > GUARDA TUTTO < SUL SITO E NEI NEGOZI

CAMBIO IDEA? SCEGLI TRA RESO O CAMBIO MERCE

Essere chiari per noi è importante... per chi ha acquistato sul nostro sito con consegna a domicilio di seguito le fasce di prezzo per il servizio dei nostri corrieri.

Abbiamo creato anche delle GUIDE per come procedere se: avete acquistato sul nostro sito, ritirato/acquistato in negozio o su Amazon o eBay.

Reso MERCE

entro 14 giorni

Se il reso proviene dall’ITALIA e desidera  prenotare il nostro corriere convenzionato, le spese di trasporto  saranno:

VALORE DELL'OGGETTO ACQUISTATO COSTO DEL RESO
Abbigliamento e caschi di qualsiasi importo€ 6,90
Accessori vari di qualsiasi importo€ 6,90
Bauletti e Valige Moto€ 12,00
Batterie industriali oltre 30kgda quotare

Tariffe valide dal 10.03.23 

Se il reso proviene da un ALTRO PAESE DELL’UNIONE EUROPEA e si desidera prenotare il nostro corriere convenzionato: le spese di trasporto  saranno di 35,00 €.

Se il reso proviene da un PAESE FUORI DELL’UNIONE EUROPEA: il cliente deve occuparsi personalmente del trasporto.

Cambio taglia o modello

entro 14 giorni

Il cambio taglia o modello si può richiedere solo su articoli selezionati di ABBIGLIAMENTO, CASCHI e ARTICOLI IN TAGLIA. Per tutti gli altri articoli (non in taglia) tipo: accessori, bauletti, batterie, ecc. sarà possibile fare il Reso Merce con riaccredito e poi fare un nuovo ordine.

Se il cambio proviene dall'ITALIA e si desidera prenotare il nostro corriere convenzionato, le spese di trasposto saranno:

VALORE DELL'OGGETTO ACQUISTATOCOSTO DEL CAMBIO
Da € 0,00 a € 198,99€ 12,00
Da € 199,00 in su€ 6,90
 

Tariffe valide dal 10.03.23 e negli ordini dove esplicitamente scritto.

Se il cambio proviene da un ALTRO PAESE DELL’UNIONE EUROPEA e si desidera prenotare il nostro corriere convenzionato: le spese di trasporto  saranno di 35,00 €.

Se il cambio proviene da un PAESE FUORI DELL’UNIONE EUROPEA: il cliente deve occuparsi personalmente del trasporto (andata e ritorno da/per l'Italia).

ATTENZIONE PER GARANZIA

A causa della chiusura estiva dei fornitori, le procedure per l'attivazione della garanzia saranno SOSPESE dal 18 luglio al 31 agosto compresi. Il servizio riprenderà regolarmente il giorno 1 settembre. 

Inviate la vostra richiesta in modo che farà fede la data in cui la riceveranno i nostri sistemi.
La gestione della vostra pratica avverrà a partire dal 1 settembre.

Garanzia

Tutti gli articoli acquistati su Motorstock.it sono garantiti al 100% in base ai casi abbiamo diverse soluzione, perciò non esitare e segui le istruzioni cliccando qui sotto.

Si raccomanda ai gentili clienti di leggere ATTENTAMENTE le istruzioni prima di procedere ad un reso, ad un cambio taglia/modello o all'attivazione della garanzia. Motorstock.it non può accettare resi o cambi effettuati senza prima apposita richiesta e autorizzazione dello Staff.