Cambio o sostituzione articoli

Con Motorstock puoi cambiare in tutta tranquillità la merce che hai acquistato, tutto l'ordine o solo un articolo. Potrai sostituire solo la taglia, il colore o addirittura scegliere un nuovo prodotto in sostituzione.

Se non troverai nulla che ti soddisfa, potrai fare il RESO dell'articolo, entro 14 giorni dalla ricezione della merce, seguendo le istruzioni così che il nostro Staff proceda velocemente al vostro rimborso > DIRITTO DI RECESSO   

Ricordiamo che il nostro sito aderisce all'iniziativa del Servizio di Paypal "reso gratis", da attivare prima degli acquisti, leggere attentamente le condizioni del servizio ed usare la procedura che trovate qui > RESO CON PAYPAL

Se decidi di fare un CAMBIO MERCE per sostituire uno o più articoli, scegli qui sotto qual'è il tuo caso e leggi il dettaglio:
1. Ordine Online con consegna a domicilio e pagamento anticipato
2. Ordine Online con ritiro a mano in Mpoint e pagamento anticipato
3. Ordine Online con ritiro a mano in Mpoint e pagamento in negozio

1. Ordine Online con consegna a domicilio e pagamento anticipato

  • Ho effettuato un ordine online con consegna a domicilio, posso cambiare la merce?

    Certo, hai 14 giorni di tempo per cambiare il prodotto.
    Potrai restituirlo preparando il pacco e utilizzando un tuo corriere, le poste italiane oppure un nostro corriere. Ricorda di inserire nel pacco il MODULO SOSTITUZIONE MERCE compilato.
    Se riesci, puoi anche fare una sostituzione del prodotto direttamente in Mpoint (vedi punto 2. Cambio Merce in Mpoint).

    DOWNLOAD Modulo Sostituzione

    Istruzioni e Modulo per la sostituzione
    con spedizione della merce

  • Devo seguire una procedura per inviarvi la merce da sostituire?

    Si, prima di mandarci la merce da sostituire, dovrai inserire all’interno del pacco il Modulo di Sostituzione compilato.

  • In quanto tempo avviene il cambio merce?

    Prima di rispedire i prodotti in sostituzione, abbiamo necessità di ricevere il tuo reso, normalmente questa procedura richiede 7 giorni lavorativi per tutti gli articoli in pronta consegna.

  • Posso cambiare la merce con qualsiasi articolo?

    Certo, questo è il vantaggio di acquistare sul nostro sito. Potrai cambiare la merce con qualsiasi articolo presente sul nostro sito.

  • Quanto costa il cambio merce?

    Puoi prenotare in modo semplice e comodo un nostro corriere. Il corriere ritirerà il pacco presso il tuo indirizzo e ti riporterà l'articolo sostituito (andata e ritorno). Il costo per spedizioni STANDARD (caschi, giacche, guanti) € 8,90 per le EXTRA LARGE (bauletti, oggetti voluminosi e articoli che pesano più di 10 Kg) € 12,90.

    Puoi anche utilizzare un tuo corriere di fiducia, in tal caso ricorda di inserire nel pacco che ci manderai, i documenti già compilati per il ritiro da parte del tuo corriere, per rimandarti la merce sostituita.

2. Ordine Online con ritiro a mano in Mpoint e pagamento anticipato

  • Ho effettuato un ordine online con consegna a domicilio, posso cambiare la merce in Mpoint?

    Certo, hai 14 giorni di tempo per cambiare il prodotto, potrai recarti in un qualsiasi nostro punto vendita (Mpoint) e cambiare il tuo articolo con qualsiasi articolo disponibile, basterà presentare la ricevuta d’acquisto che era nel tuo pacco insieme alla merce che ti è stata consegnata.

  • Non ho più la ricevuta d’acquisto, come faccio?

    Nessun problema, in Mpoint il personale ti darà una copia.

  • Sono sicuro che in Mpoint troverò il prodotto disponibile per il cambio?

    Non è detto che il punto vendita abbia in pronta consegna l’articolo che vuoi in sostituzione. Per questo motivo, ti consigliamo di fare un NUOVO ORDINE online con ritiro e pagamento in Mpoint, quando riceverai l’AUTORIZZAZIONE al ritiro, potrai recarti nel Mpoint da te scelto portando l'articolo da sostituire e cambiare l’articolo direttamente in Mpoint.

  • In Mpoint posso provare o vedere l’articolo prima di sostituirlo?

    Certo, potrai valutare e provare l’articolo (abbigliamento o casco) prima di effettuare il cambio.

  • Se anche questo secondo articolo non dovesse essere di mio gradimento?

    Nessun problema, potrai sostituire l’articolo con altra merce presente nel punto vendita oppure il nostro staff ti darà il modulo per esercitare subito il diritto di recesso ed in breve l’amministrazione provvederà al rimborso della merce che ci hai reso.

  • Gli MPoint restituiscono i soldi spesi?

    No, gli Mpoint non sono abilitati alla restituzione dei soldi. Per gli ordini con pagamento online verrà emesso il rimborso direttamente dall’amministrazione, normalmente avviene con Paypal o Bonifico Bancario.

3. Ordine Online con ritiro a mano in Mpoint e pagamento in negozio

  • Ho effettuato un ordine online con ritiro e pagamento in Mpoint, posso cambiare la merce prima del pagamento?

    Certo, leggi tutti i dettagli alla pagina Negozi Mpoint per ritiro a mano

  • Ho effettuato un ordine con ritiro in MPoint posso cambiare la merce dopo l’acquisto?

    Certo, hai 14 giorni di tempo per cambiare il prodotto, ma il cambio avviene solo con lo SCONTRINO cartaceo rilasciato da un Mpoint.

  • Posso cambiare la merce acquistata in altri Mpoint?

    Certo, ma il cambio avviene solo con lo SCONTRINO cartaceo rilasciato da un MPoint.

  • Non ho più lo scontrino, come faccio?

    In questo caso non possiamo aiutarti, conserva sempre lo scontrino e tienilo in un posto sicuro per non perderlo o buttarlo.

  • Sono sicuro che in MPoint troverò il prodotto disponibile per il cambio?

    Non è detto che il punto vendita abbia in pronta consegna l’articolo che vuoi in sostituzione. Per questo motivo, ti consigliamo di fare un NUOVO ORDINE online con ritiro e pagamento in Mpoint, quando riceverai l’AUTORIZZAZIONE al ritiro, potrai recarti nel MPoint da te scelto portando l'articolo da sostituire e cambiare l’articolo direttamente in Mpoint.

  • In Mpoint posso provare o vedere l’articolo prima di sostituirlo?

    Certo, potrai valutare e provare l’articolo (abbigliamento o casco) prima di effettuare il cambio.

  • Se anche questo secondo articolo non dovesse essere di mio gradimento?

    Nessun problema, in Mpoint potrai sostituire l’articolo con altra merce presente nel punto vendita oppure non acquistare nulla e ricevere un Buono spesa da spendere in tutti gli Mpoint, del valore delle merci che hai già pagato e che ci restituisci.

  • Gli Mpoint restituiscono i soldi spesi?

    No, gli Mpoint non sono abilitati alla restituzione dei soldi per gli ordini online. In negozio riceverai un Buono spesa da spendere in tutti gli Mpoint, del valore delle merci che hai già pagato e che ci restituisci.

Per la compilazione dei moduli online: utilizzare Chrome, Internet Explorer o Safari. Se invece usate Firefox è sufficiente cliccare sul pulsante in alto a destra "Apri con un altro lettore" e scegliere il proprio programma di lettura file PDF (generalmente Adobe Reader), perchè Firefox NON supporta la compilazione dei moduli online. Procedere quindi con la compilazione.


  

NON SAI COSA REGALARE?

  

Post recenti

  • Nuovo negozio a Roma
    Nuovo negozio a Roma

    ll 7 Aprile 2018, noi di Motorstock abbiamo inaugurato il nostro nuovo Mpoint a Roma, in...

  • Jeans da moto
    Jeans da moto

    Non solo il casco è fondamentale in termini di sicurezza, anche giubbotto e pantaloni devono essere scelti in modo...

  • Borse da moto
    Borse da moto

    Arriva la Primavera... arriva il tempo di viaggiare! Ognuno si prepara a suo modo e...

Visit our blog

Accetto

Per servirti il miglior servizio possibile il nostro sito utilizza cookie, propri e di terzi. Utilizziamo i cookie per migliorare la tua navigazione sul sito, per valutare l'utilizzo dei suoi contenuti e per offrirti prodotti e servizi in linea con le tue preferenze (marketing e profilazione). Continuando la navigazione del sito autorizzi l'uso dei cookie. Per ulteriori informazioni leggi la nostra policy.