SVUOTA TUTTO PER RINNOVO LOCALI > GUARDA TUTTO < SUL SITO E NEI NEGOZI

Caschi Apribili / Modulari

Visualizzati 1-24 su 346 articoli

Caschi Apribili / Modulari

La nostra ampia gamma di caschi comprende sia i modelli crossover che quelli apribili. I nostri prodotti sono leggeri, sicuri, versatili e personalizzabili con le grafiche più belle disponibili sul mercato. I caschi apribili (https://www.motorstock.it/apribili-modulari/24082-casco-modulare-caberg-horus-matt-black.html ) hanno la mentoniera che si alza e si ribalta all'interno, ma rimanendo agganciata sempre al casco. Per quanto riguarda i modelli on off, ovvero i crossover, hanno la visiera e il frontino rimovibili fisicamente dalla calotta, così da avere un casco multiuso ottenuto da uno integrale.

L'importanza dell'omologazione

Ogni nostro casco modulare presenta un'omologazione doppia P/J. Con P si intende che è un casco integrale, con J, invece, che si tratta di un casco jet. È necessaria la presenza di entrambe le lettere per accertarsi che il casco modulare in questione sia omologato. Parliamo di una condizione necessaria affinché il casco sia certificato, sicuro e autorizzato all'uso in strada, sia in modalità jet che in modalità integrale. L'omologazione è rinvenibile sull'etichetta posizionata sul cinturino.

L'ampia offerta

Nel nostro catalogo di caschi modulari non sono presenti specifici modelli per donne o con grafiche particolari pensate appositamente per le stesse. Nonostante ciò, la nostra offerta comprende modelli dotati di grafiche e taglie piuttosto versatili, adatte a tutti, uomini e donne, così che chiunque possa trovare il casco modulare più adatto alle proprie esigenze e gusti. Se non sai se scegliere un casco integrale o uno modulare, allora dovresti considerare che se il primo è piuttosto leggero, aerodinamico e silenzioso, quindi perfetto per i viaggi lunghi e per l'uso in pista, il secondo è più comodo e versatile, quindi più adatto all'utilizzo cittadino e turistico. Ovviamente la scelta migliore deve tenere conto del comfort desiderato e dell'utilizzo che se ne farà. La nostra ampia gamma di caschi comprende non solo la tipologia modulare, ma anche il top per quanto riguarda gli off road, gli integrali e i jet.