SVUOTA TUTTO PER RINNOVO LOCALI > GUARDA TUTTO < SUL SITO E NEI NEGOZI

Regali per Lui

Visualizzati 1-24 su 46 articoli

Sono molte le idee regalo per lui che puoi trovare su Motorstock, il portale italiano che seleziona solo i migliori brand di accessori per moto.

Caschi moto per lui

Se desideri fare un regalo di qualità  troverai molto interessanti le promozioni riservate ai nostri clienti, che possono scegliere fra un ampio ventaglio di proposte per quanto riguarda idee regalo molto utili alla guida della due ruote. Ad esempio puoi optare per caschi di diverse tipologie, disponibili in tutte le misure per rispondere alle esigenze di ogni guidatore.

Abbigliamento e regali per lui

Per combattere il freddo, Motorstock propone abbigliamento in tessuto tecnico per garantire protezione dalle intemperie ma al contempo libertà  di movimento. Allo stesso modo sono accessori utili ed idee regalo per lui molto originali, i guanti per combattere le basse temperature, anch'essi realizzati da brand importanti nel settore e studiati per lasciar traspirare la pelle e regalare comfort anche dopo diverse ore di utilizzo. Rimanendo in tema di rigide temperature troverai interessanti le nostre offerte per quanto riguarda le coperture coprigambe, realizzate in tessuto impermeabile all'esterno e termico internamente per mantenere il calore. Sportive e accattivanti anche le sneakers e gli stivali, impermeabili e traspiranti con una comoda chiusura laterale.

Accessori

Regalo molto apprezzato che sorprenderà  il tuo lui è anche un accessorio utilissimo come il bloccadisco, disponibile in diverse varianti sul nostro shop per soddisfare le esigenze di ognuno. Fra gli altri accessori puoi sbizzarrirti scegliendo supporti, zaini e tutto ciò che può essere utile alla guida. Scegliendo Motorstock hai la sicurezza di acquistare in modo sicuro e con spedizione veloce, con la garanzia di prodotti altamente qualitativi firmati da brand molto importanti del settore a prezzi concorrenziali. In caso di dubbio il nostro personale è sempre a disposizione per aiutarti nella scelta.

Newsletter

75 Filtra per:
Filtri attivati

Categorie

Consegna 24/48 h

Brand

Prezzo

45,00 € - 585,00 €

Promozione