SVUOTA TUTTO PER RINNOVO LOCALI > GUARDA TUTTO < SUL SITO E NEI NEGOZI

Sgabelli


Motorstock è l'azienda italiana che fa al caso tuo se sei un motociclista che desidera sempre viaggiare comodamente, in sicurezza e accompagnato dai sistemi più tecnologicamente avanzati. Da sempre grandi appassionati del settore, proponiamo anche interessanti gadget che ruotano intorno al mondo delle due ruote, ad esempio sgabelli.

Sgabelli

Un'idea molto interessante e dal design moderno per i professionisti che vogliono abbellire il proprio locale sono gli sgabelli, che puoi trovare in alcuni periodi anche con uno sconto sul prezzo. Comodi grazie all'imbottitura e abbinabili ad ogni stile, gli sgabelli portano il marchio moto GP e sono un'idea di stile che unisce design semplice e materiali di prima qualità . Gli sgabelli che trovi nel nostro shop infatti possiedono una struttura in acciaio cromato che li rende indistruttibili e duraturi, inoltre sono semplici da pulire e sono accessori compatti che completano non solo ambienti pubblici ma anche privati.

Ottima idea regalo

Gli sgabelli sono una perfetta idea regalo per chi ha la passione per le due ruote poichè portano il marchio della gara motociclistica più importante d'Italia. Perfetti per arredare la camera dei tuoi ragazzi, per un pub a tema o per un bar dallo stile unico ed accattivante, gli sgabelli sono un accessorio di design che non può mancare perchè permettono una comoda seduta a fronte di un minimo ingombro, inoltre acquistando su Motorstock avrai la garanzia di un prodotto di qualità  spedito in sole 48 ore lavorative.

Rapporto qualità /prezzo

Il prezzo non passa inosservato, infatti sgabelli di tale manifattura sono di grande valore perchè praticamente indistruttibili se mantenuti nel giusto modo; nonostante ciò manteniamo sempre un prezzo molto conveniente applicando anche diverse promozioni periodiche.