SVUOTA TUTTO PER RINNOVO LOCALI > GUARDA TUTTO < SUL SITO E NEI NEGOZI

Caschi Cross - Off Road

Visualizzati 1-24 su 162 articoli

Caschi Cross - Off Road

Sei un rider off-road? La tua passione è il motocross? Allora non potrai perdere le nostre offerte di caschi cross e enduro! Sfoglia il nostro catalogo per capire quale è il casco cross più adatto alle tue esigenze, tenendo conto dei consigli che stiamo per darti!

Caschi cross: non solo design

Si, è vero, il primo motivo per cui scegliamo un casco, come qualsiasi altro accessorio per la nostra moto, è indubbiamente il design. Ovviamente però, nella scelta del tuo casco motocross o casco enduro dovrei tenere conto di ben altri fattori, oltre al design. Pensiamo ad esempio al comfort. Un buon casco dovrà ben aderire al viso e non dovrà vibrare durante la guida. Nello stesso tempo, il casco non dovrà esser troppo stretto in modo da non creare fastidi e pressioni eccessive sul volto.

Inoltre, buoni caschi motocross dovranno fornire una adeguata ventilazione. Star freschi alla guida, soprattutto in ambiente da enduro, è fondamentale per godersi al massimo i momenti sulla nostra moto e rendere al meglio nella guida. Ulteriore fattore da considerare possono anche essere gli interi removibili e lavabili, per mantenere l'interno dei nostri caschi cross sempre pulito e fresco. 

I caschi cross enduro in genere sono caratterizzati dall'assenza della visiera, questo per permettere l'utilizzo degli occhiali da motocross che andranno ad aderire perfettamente sul casco. Al contrario invece, se non si utilizzano occhiali da cross la scelta potrà ricadere su uno dei caschi cross con visiera.

Naturalmente come ogni casco anche un casco da motocross avrà bisogno della giusta manutenzione. Se non sai come pulire il tuo casco non temere, segui la nostra guida per la corretta manutenzione e pulizia del casco e non avrai problemi!

Grandi marche e spedizioni rapide

Nel nostro catalogo trovi le migliori scelte di caschi off road e hai la possibilità di scegliere tra le più importanti marche, dai caschi cross agv ai caschi cross airoh! Hai trovato il casco cross più adatto alle tue esigenze? Acquistalo da noi e ricorda che la maggior parte dei nostri prodotti, inclusi i caschi cross, beneficiano della spedizione in 24/48 ore e per ordini superiori ai 79€ spedizioni gratuite!