JEANS PER MOTO

Visualizzati 1-24 su 48 articoli

Jeans per moto

Qual è l'indumento più utilizzato da tutti, soprattutto se motociclisti? Ovviamente il jeans! Il jeans, è ormai considerato un tessuto, poiché con questo sono realizzate giacche, pantaloni, borse, camicie, scarpe, borse e molto altro ancora. Solitamente però, non solo i jeans per moto, identificano i pantaloni.

Sì, parliamo dei pantaloni con quei caratteristici rivetti di rame o di metallo alle tasche, solitamente cinque. Il classico bottone centrale di metallo a chiusura, coadiuvato da bottoni più piccoli sotto, o la classica zip. Certo che, dal lontano 1871, anno in cui il sarto Jacob Davis inventò il tessuto, e dal brevetto di Levi Strauss il 20 maggio 1873, di strada se n'è fatta. Oggi, esistono i jeans per moto.

Jeans sopra, jeans sotto

Se pensate che i jeans per moto siano solo i pantaloni, beh, vi sbagliate. Sappiate che esistono anche le giacche in jeans per moto. Queste, sono studiate per guidare, quindi presentano le maniche preformate, ed ovviamente vantano gli alloggiamenti e le protezioni su spalle e gomiti.

Chiaramente, l'indumento più diffuso, è il jeans per moto. Tutti i motociclisti ne possiedono almeno un paio. Sono comodi, protettivi, alla moda e perché, fanno figo! Potete avere una custom, una moto sportiva, uno scooter o una enduro stradale, con un jeans per moto, avrete sempre l'indumento adatto.

Clicca qui per vedere la nostre offerte e le migliori selezioni di abbigliamento per moto.

Filtra per N° 74

Consegna 24/48 h

Colore

Prezzo

45,00 € - 255,00 €

ALTRI FILTRI

Impermeabile

Membrana A

Promozione