SVUOTA TUTTO PER RINNOVO LOCALI > GUARDA TUTTO < SUL SITO E NEI NEGOZI

Pantaloncini


Quando si parla di moto è fondamentale non solo garantire sempre l'efficienza del mezzo ma anche spostarsi nel comfort più totale, questo riguarda ovviamente anche l'abbigliamento. Accessori come i pantaloncini in tessuto tecnico diventano indispensabili, vediamo perchè.

L'importanza dei pantaloncini

L'abbigliamento progettato per la moto è fondamentale per proteggere dalle intemperie e dal forte vento a cui il motociclista è sottoposto quando raggiunge l'alta velocità . Il tessuto tecnico utilizzato per i prodotti della sezione di Motorstock dedicata ai pantaloncini è un materiale che si presta perfettamente a sopportare ogni condizione di viaggio proteggendo il corpo del motociclista e mantenendo la giusta temperatura.

Caratteristiche

Perfetti per tutte le stagioni proprio per l'adattabilità  del materiale, i pantaloncini che troverai su Motorstock sono l'accessorio giusto per muoversi in totale comfort poichè sono elasticizzati e avvolgono il corpo senza stringere. Rispondendo alle esigenze di ogni cliente, forniamo diversi modelli di pantaloncini, ognuno con colori e lunghezze differenti da scegliere in base alle proprie preferenze. Per i più avventurosi segnaliamo i pantaloncini protettivi che grazie a robusti inserti posizionati in modo strategico sono in grado di proteggere meglio da eventuali urti.

Perchè acquistare i pantaloncini su Motorstock

Solo i brand specializzati nel settore come Acerbis e Zandona firmano i nostri pantaloncini, disponibili in diverse taglie e colorazioni per adattarsi allo stile di motociclisti uomini e donne. Grazie alle caratteristiche dei pantaloncini acquistabili su Motorstock potrai viaggiare in stile e con grande comodità  a bordo della tua moto, grazie ad abbigliamento termico proposto a prezzi concorrenziali e spedito a casa tua con consegna rapida e soluzioni di pagamento molto vantaggiose: diventa cliente Motorstock e approfitta delle promozioni.