Giubbotti Moto in Tessuto

Visualizzati 1-24 su 173 articoli

Giubbotti Moto in Tessuto

Il giubbotto moto in tessuto è uno dei "must" per i motociclisti possessori di naked, sportive e sport-tourer. La pelle, in inverno, non è certo calda e spesso e volentieri, per questi capi, non abbiamo l'imbottitura interna (e non ne parliamo nemmeno dell'impermeabilità!). Ecco perché molti, scelgono lo stesso stile, o per meglio dire lo stesso taglio, ma in tessuto.

Corta, e dal look cool

Perché scegliere questo tipo di giacca? Semplicemente perché rispetto ad una tre/quarti, quella che arriva sotto i glutei per capirsi, permette uno stile decisamente più cool. Sì perché il giubbotto moto in tessuto, "fa biker". E' tutta una questione di stile e di design. Alcune poi, sono dotate anche di spalline termoformate, in plastica, che donano un "effetto tuta".

Con stile, ma protetti

La sicurezza non deve mai essere dimenticata. Ecco perché anche i giubbotti da moto in tessuto sono dotati di protezioni su spalle e gomiti che devono essere rigorosamente omologate CEE. Come detto, questi giubbotti da moto in tessuto, sono dotati di fodera waterproof e non manca l'imbottitura invernale estraibile. Volendo poi, potete inserire, ove predisposto, il paraschiena nella tasca. Qui, trovate una selezione.