SVUOTA TUTTO PER RINNOVO LOCALI > GUARDA TUTTO < SUL SITO E NEI NEGOZI

Che siate proprietari di una naked, di una sport-tourer o meglio di una supersportiva, sappiate che non potete esimervi dall'avere l'abbigliamento adatto alla vostra moto! Parola d'ordine: pelle! Per l'utilizzo urbano la giacca con il guanto in pelle è un must, così come non si può fare a meno per l'uscita della domenica dell'aggiunta dei pantaloni a corredo, o magari della tuta in pelle. A proposito di tuta in pelle: se andate in pista, già lo sapete, sarà lei a prendersi cura di voi.

Questione di stile

Al motociclista piace farsi vedere. Gli inglesi direbbero “you are a poser”, uno sbruffone, in senso buono naturalmente. Non si parla di uno che si vanta di capacità, qualità o possibilità per lo più immaginarie, da supereroi, ma del sentirsi... figo! Ecco, l'abbigliamento racing, ti fa sentire così. Scendi dalla moto e ti senti Valentino Rossi o Marc Maquez che sia. La giacca in pelle, così come la tuta in pelle, ci fa sentire invincibili, degli iron man, dei gran fighi. Ecco, l'abbigliamento racing è anche e soprattutto questo, una questione di stile.

Spyke: un marchio italiano indossato

Motorstock.it già in passato ha avuto l'onore di lavorare con Spyke. L'anno scorso abbiamo avuto qualche stock di giacche e tute intere in pelle, oltre a qualche giubbotto sportivo in tessuto e dei traforati per l'estate. Quest'anno abbiamo deciso di aprire le porte al mondo del racing, agli sportivi. Ecco perché nel nostro catalogo entrano a far parte una selezione di guanti, di giacche (con i relativi pantaloni) e di tute. Avrete dunque la possibilità di avere indosso un marchio blasonato per le vostre scorribande a cavallo della vostra moto!

tuta spyke
Guanto Spyke

Sicurezza: pelle al primo posto

Quando si indossa l'abbigliamento racing si “indossa la sicurezza”. Questo perché parliamo di capi studiati e realizzati per offrire il massimo della sicurezza. Le protezioni offerte dai guanti racing sono imparagonabili. La giacca, ha sì le solite protezioni su spalle e gomiti, ma essendo in pelle ha una resistenza all'abrasione in caso di scivolata che il tessuto non può offrire. La tuta in pelle, è poi uno step successivo, visto che si è letteralmente coperti con un indumento che ci proteggerà da cadute e che in caso di strusciata, si consumerà al posto della nostra pelle... Spesso poi, i capi sono colorati e quindi ben si accostano alle sportive ed alle naked più aggressive.

Guanti Spyke

Per i guanti abbiamo selezionato due modelli: i Tech Sport Vented 2.0 ed i Tech Pro. I primi sono guanti estivi, ergo traforati, che però non vogliono trascurare la sicurezza, tant'è che sono altamente protettivi per tutte le nocche delle dita. Tre i colori: nero, nero bianco e giallo fluo e nero bianco e rosso fluo. L'altro è il top di gamma Spyke, un prodotto professionale offerto in ben otto colorazioni. Parliamo di guanti da corsa lunghi che forniscono il massimo livello di protezione grazie al Kevlar, a molti inserti e rinforzi in TPU.

Giacche e pantaloni Spyke

Anche in questo caso abbiamo selezionato due modelli: Imola Evo 2.0, un prodotto più discreto, e al Estoril Evo Zero, una giacca tecnica, aggressiva e sportivissima. La prima vanta cinque colorazioni, mentre la seconda quattro. Non manca la possibilità di collegare tramite zip i pantaloni LF Slider Pants, disponibili completamente neri o neri e bianchi.

Tute in pelle racing by Spyke

Chiudiamo con le tute, rigorosamente intere e dedicate a chi cerca il massimo della protezione o chi vuole spremere la propria superbike in pista. Anche qui sono due i modelli scelti: Losail e Assen. La prima vanta due tinte, mentre la seconda ne ha quattro per la intera e tre per la divisibile. Naturalmente è inutile dirvelo, su Motorstock.it troverete il massimo a livello di prezzi competitivi grazie a promozioni ed offerte interessanti. Non vi resta che scegliere il vostro abbigliamento racing!

Giacca Spyke

Le immagini sono solo a scopo illustrativo e per la legge sul copyright appartengono ai legittimi proprietari/brand.