SVUOTA TUTTO PER RINNOVO LOCALI > GUARDA TUTTO < SUL SITO E NEI NEGOZI

Tutti i prodotti di PMJ

Tutti i motociclisti hanno almeno un paio di jeans tecnici, e PMJ, prodotto Made in Italy è il top del top. La stessa PMJ, elogia così i propri prodotti: “Il jeans per motociclisti più sicuro della terra”. Ed è proprio così, e presto vedremo perché. Iniziamo con il dire che PMJ è stata la prima ditta a far sviluppare e certificare per intero la propria gamma.

Jeans Made in Italy

Un plus di PMJ, è che i prodotti, sono seguiti dalla A alla Z in tutte le fasi del processo produttivo. Il prezzo, più alto della media, è perché la qualità del jeans è più alta rispetto alla concorrenza. PMJ, infatti, non usa gli stessi tessuti aramidici degli altri produttori, ma vanta una maglia per il particolare intreccio di fibre e per l’esclusivo trattamento di fissaggio. PMJ utilizza il Twaron, una “super fibra”. Una fibra che garantisce elevata resistenza al calore, al taglio, nessun punto di fusione e bassissima infiammabilità.

Oltre al tessuto Twaron, ci sono tessuti anche come il T-Tex Pro, il T-Stretch ed il T-Tex, che sfruttano una tecnologia denominata Single Layer. In sostanza, sono tessuti che offrono vari livelli di protezione all’abrasione, da 4,4 a 1,9 secondi. Chiaramente non mancano le solite protezioni estraibili su ginocchia ed anche. Citiamo poi (brevetto PMJ) le protezioni ginocchia denominate B-Soft, un TPU ultraleggero.

Per lui, abbiamo 14 jeans. Il top di gamma Titanium, il basic New Rider Man, ma anche dei cargo come i Santiago, o un denim classico, il Sunset. Dedicati a lei, invece, ci sono otto pantaloni. Guardiamo al top di gamma Jenny, o all'entry level New Rider Lady, i simil leggings, gli Spring... Jeans in offerta che trovate solo su Motorstock.it.