Prezzi ridotti! tu534pg.n-hd-0000.jpg| GIACCA ANTIACQUA TUCANOURBANO DILUVIO PLUS NERO Espandi
tu534pg.n-hd-0000.jpg| GIACCA ANTIACQUA TUCANOURBANO DILUVIO PLUS NERO
  • tu534pg.n-hd-0000.jpg| GIACCA ANTIACQUA TUCANOURBANO DILUVIO PLUS NERO
  • tu534pg.n-hd-0002.jpg| GIACCA ANTIACQUA TUCANOURBANO DILUVIO PLUS NERO
  • tu534pg.n-hd-0005.jpg| GIACCA ANTIACQUA TUCANOURBANO DILUVIO PLUS NERO
  • tu534pg.n-hd-0010.jpg| GIACCA ANTIACQUA TUCANOURBANO DILUVIO PLUS NERO
  • tu534pg.n-hd-0012.jpg| GIACCA ANTIACQUA TUCANOURBANO DILUVIO PLUS NERO

Giacca Antiacqua Tucanourbano Diluvio Plus Nero

TUCANO URBANO

Nuovo

57,90 €

-14%

49,22 €

iva inclusa
  • XS
  • S
  • M
  • L
  • XL
  • 2XL
  • 3XL
  • 4XL

Giacca antipioggia - DPI CE 1° categoria; impermeabilita classe 1 e traspirabilita classe 3br /DESCRIZIONE TECNICAbr /- giacca antipioggia - DPI CE 1° categoria br /- HYDROSCUD: br / - esterno in nylon leggero traspirante, antivento e impermeabile a elevata colonna d'acqua br / - cuciture nastrate (collo incluso)br /- trappola antiacqua sulla cerniera centrale (collo incluso)br /- costruzione antiacqua con bottoni e zipbr /- RAIN TOWER TESTED - EN 14360:2004 br /- requisiti per tessuti di protezione contro la pioggia conformi alla normativa EN 343:2008 - impermeabilita: classe 1; traspirabilita: classe 3 br /- fodera della giacca in rete di poliestere br /- inserti rifrangenti sulla schienabr /- cappuccio ergonomico ripiegabile nel collobr /- interno collo in vellutobr /- tasche esterne di diverse dimensioni + 1 tasca interna
Famiglia ColoreNERO
TagliaTg. 4XL
360NO
Disponibile Su PrenotazioneSI
Promozionenovità

Tucano Urbano nasce nel 1999, a Milano: una città che giorno dopo giorno vede le sue strade popolarsi di scooteristi. Il brand nasce con loro e per loro, con intuizioni visionarie e scanzonate: come il Termoscud®, la copertina per scooter oggi sinonimo di categoria. E il piccolo tucano nel rombo diventa negli anni un marchio solido e di successo, punto di riferimento per chi si muove negli spazi metropolitani. Nel 2012, con l'entrata di nuovi soci e nuovi manager, si aprono per il brand nuove sfide e nuovi territori. Che non ne tradiscono la vocazione urbana, ma la ampliano verso un'idea di mobilità totale: per ogni tempo, ogni strada, ogni stile di vita.

Accetto

Per servirti il miglior servizio possibile il nostro sito utilizza cookie, propri e di terzi. Utilizziamo i cookie per migliorare la tua navigazione sul sito, per valutare l'utilizzo dei suoi contenuti e per offrirti prodotti e servizi in linea con le tue preferenze (marketing e profilazione). Continuando la navigazione del sito autorizzi l'uso dei cookie. Per ulteriori informazioni leggi la nostra policy.