VACIAR TODO PARA RENOVAR > VER TODO < IN SITU Y EN TIENDAS

INTERPHONE - CELLULARLINE

Soporte impermeable para teléfono inteligente Cellularline

SKU CESMSMARTPHONES
Evaluación
14,08 €

Lista
35,19 €

Descuento
-60%

MAG:2,C51:0,C57:0,CAR:0

Description Soporte impermeable para teléfono inteligente Cellularline

Soporte universal impermeable para smartphone para motocicletas y bicicletas.

Dimensiones: 15 x 15 x 5 cm


Seguro y protegido por una funda muy robusta a prueba de golpes, su teléfono inteligente puede seguirlo incluso durante excursiones al aire libre. El soporte está equipado con un soporte para manillar circular de varios diámetros, gracias al soporte articulado es posible inclinar y girar el soporte de varias maneras, lo que lo hace fácil y fácil de usar.

Protege el teléfono móvil de golpes y agentes atmosféricos como: salpicaduras, suciedad, polvo y lluvia ligera. El frente transparente en película de cristal especial protege el teléfono y permite un uso completo dei teclas de pantalla táctil y una excelente lectura de la pantalla.

La doble bisagra ofrece un práctico sistema de enrutamiento de cables para auriculares y alimentación de teléfonos móviles.


Funciones

Dimensiones internas ajustables gracias a los 3 espesores suministrados
Banda de seguridad
Bisagras adaptables a la posición de salida dei cables

Marca
INTERPHONE - CELLULARLINE
Promoción
Promoción cronometrada
Color
ÚNICO
Top Cases y Hook Bags
Acoplamiento tubular
Data Voto Commento
Ottimo prodotto e buon rapporto qualità prezzo.Non adatto per essere installato su manubri da 28
Non entra assolutamente nulla lì dentro, inutile.
Quella che giudico negativa è la questione "omaggio". Premesso che il prezzo del casco era già appetibile di per sè e non c'era bisogno di "omaggi"; ciò premesso, se fate un omaggio fate sì che questo sia coerente con la descrizione e che possa essere utizzato da un' ampia platea. Quel porta smartphone, bello a vedersi, viene descritto con dimensioni strane (15x15x2.5 cm); al di la delle stranezza di quel "15x15" chi legge quelle cifre prende le misure del proprio smartphone e vedendo che è lungo qualche millimetro meno di 15 cm fa l'ordine e si aspetta di ricevere un oggetto dentro il quale inserirlo. Sbagliato! A dispetto del fatto che ormai la stragrande maggioranza degli smartphone ha dimensioni che ruotano attorno ai 6" o più, ci omaggiate con una custodia che ha dimensioni interne che non possono contenere oggetti maggiori di 6,5 circa X 13.5 cm circa. Dunque inutilizzabile dai più. Prima di dare questo giudizio ho provato a telefonare al numero che avete fornito, ma è impossibile procedere, anche essendo il secondo in coda mi dicono di richiamare e staccano.
Ottimo
Ottimo rapporto tra qualità prezzo
Prodotto di qualità
la finestra trasparente non è abbastanza grande
Tutto perfetto