SVUOTA TUTTO PER RINNOVO LOCALI > GUARDA TUTTO < SUL SITO E NEI NEGOZI

Pantaloni Moto Estivi

Visualizzati 1-13 su 13 articoli

Pantaloni Moto Estivi

Esattamente come le giacche moto estive, non si possono trascurare i pantaloni estivi. Il caldo non lascia respiro? La soluzione non sono i jeans normali, ma i pantaloni traforati, in cordura, così da non sudare troppo. La soluzione sono quindi i pantaloni moto estivi. Chiamati anche traforati, la soluzione ideale.

Traforato anti-caldo

Avendo i fori in diverse parti, appena partiti i pantaloni vi faranno entrare l'aria all'interno. Una soluzione semplice per smettere di sudare. Su stinchi e cosce, l'indumento permette di far passare l'aria senza far aumentare la temperatura del nostro corpo. L'unico punto dove non troviamo il traforato, è sulle ginocchia e sul sedere, così come sui fianchi.

Sicurezza costante

I pantaloni da moto estivi, a differenza di un jeans, sono dotati di protezioni omologate CEE su fianchi e ginocchia. Questo per scongiurare lesioni al nostro corpo in caso di caduta. Non mancano poi le solite tasche per inserire piccoli oggetti come gli spicci. Solitamente sono di colore nero, ghiaccio o nero e giallo fluo. I prezzi partono dai 70 euro in su.

Qui, trovi una selezione di abbigliamento estivo delle migliori marche come Axo, Ixs, Dainese, Tucano Urbano ed Acerbis.