SVUOTA TUTTO PER RINNOVO LOCALI > GUARDA TUTTO < SUL SITO E NEI NEGOZI

Coprigambe universali per moto e scooter

Seleziona la tua moto o scooter

Coprigambe Universali

Cavalcare la propria moto durante la stagione invernale non è sempre una buona idea, a causa del freddo che si deve sopportare, soprattutto all'altezza delle gambe, ovvero la parte del corpo meno protetta dalle intemperie. Anche se si utilizzano degli appositi pantaloni da moto, è necessario acquistare dei coprigambe universali ( https://www.motorstock.it/coprigambe-universali-parannanza/5790-coprigambe-universale-tucanourbano-linuscud-8026492084405.html ), ovvero un accessorio indispensabile per moto e scooter. Esso consiste in un telo termico, che mantiene le gambe calde durante gli spostamenti a bordo di scooter e moto.

Perché scegliere questo prodotto

I prodotti di questo tipo in vendita nel nostro catalogo sono appositamente concepiti per garantire la massima protezione alle gambe durante l'utilizzo della motocicletta su strada. Questi sono realizzati con materiali di qualità, dotati di funzione impermeabile e antivento, oltre che antipioggia, capaci di mantenere calde le gambe anche nei giorni in cui la temperatura è più rigida. Un'ottima idea potrebbe essere quella di abbinare anche l'acquisto di guanti e coprimanopole per le mani, così da proteggersi ancor di più dal freddo quando si percorrono delle strade.

I vantaggi dei coprigambe universali

Disponiamo di un'ampia gamma di coprigambe universali per moto e scooter, quindi di modelli classici, ma anche di altri dotati di inserti fluorescenti, così da rendersi visibili anche al buio. Per quanto riguarda i coprigambe Tucano Urbano, sono imbottiti all'interno e in materiale nylon esterno, oltre ad essere compatibili con gran parte degli scooter e moto disponibili sul mercato. Visitando il nostro store online potrai acquistare a prezzo outlet dei coprigambe di assoluta qualità. Non lasciarti sfuggire l'opportunità di mantenere le tue gambe sempre al caldo quando sei in sella alla moto, anche in pieno inverno. Grazie all'elevato standard qualitativo dei nostri coprigambe potrai ordinare un accessorio comodo e funzionale, senza rinunciare alla convenienza.
Newsletter

75 Filtra per:
Filtri attivati

Categorie

Consegna 24/48 h

Brand

Colore

Prezzo

15,00 € - 105,00 €

Promozione