SVUOTA TUTTO PER RINNOVO LOCALI > GUARDA TUTTO < SUL SITO E NEI NEGOZI

Integrali Cross

Visualizzati 1-24 su 138 articoli

I migliori caschi integrali cross li trovi sul nostro sito a prezzi vantaggiosi, con molti colori e marchi a tua disposizione. Scegli di divertirti indossando un elemento di protezione efficace ma anche piacevole esteticamente, capace di dare sicurezza alle tue passioni motociclistiche.

Acquista il tuo casco off road su Motorstock

Motorstock è da anni tra i leader della vendita online di accessori moto e offre una selezione di modelli diversi di caschi di qualsiasi tipo, compresi quelli per l'off road. La qualità dei prodotti è elevata e acquistabile a prezzi interessanti anche grazie alle promozioni commerciali sempre presenti sul sito. Un casco off road deve essere protettivo, sicuro, ma al tempo stesso confortevole. La sua forma è facilmente riconoscibile, ma non tutti i modelli offrono le medesime caratteristiche, le quali variano a seconda del design e dei materiali.

Caschi integrali cross: attenzione ai materiali

L'uso della fibra di carbonio rappresenta la soluzione migliore in assoluto, ma non sono da trascurare i caschi realizzati in policarbonato in grado di dare protezione a fronte di un esborso inferiore, mentre l'ABS viene utilizzato prevalentemente per caschi moto di altro genere. Funzionali e sicuri sono anche i caschi integrali cross prodotti in materiali tricompositi o rinforzati con fibra vetro. I produttori come Acerbis, Nolan, Premiere, AGV, Airoh, investono molto su test e ricerche per offrire al mercato prodotti affidabili e garantiti e Motorstock è in prima linea nella loro commercializzazione. L'attenzione al cliente è una mission per la nostra azienda e proprio in quest'ottica disponiamo di una collezione di caschi integrali cross per dare al biker una possibilità di scelta ampia con eccellente rapporto qualità - prezzo. Sul nostro sito troverai, inoltre, abbigliamento motociclismo, vendita accessori moto e scooter per viaggiare in sicurezza o per dare un tocco di personalità al tuo equipaggiamento.