Gilet in pelle per Moto Vintage e Custom


Gilet in pelle per Moto Vintage e Custom

Se avete la fortuna di possedere una moto custom, o una moto vintage, allora non potete non avere un gilet in pelle per moto dedicato! Solitamente sono in pelle bovina e hanno un taglio spiovente. Si chiudono quasi sempre tramite degli automatici, magari cromati, ma non mancano quelli con chiusura a zip.

La personalizzazione del gilet

Molti hanno delle fibbie laterali, così da poter adattare al meglio il gilet in pelle sui propri fianchi. Non mancano dei modelli dotati di flange, sia ai lati, che sul petto o sulla schiena. Su questi avrete la possibilità di cucire o attaccare le varie patch dei gruppi, dei motoraduni a cui avete partecipato, e tutte le spillette che avete collezionato nel corso degli anni.

Insomma il gilet per chi possiede una moto vintage o una moto custom, non può, e non deve mancare. Chiaramente, questi tipi di gilet in pelle per moto, possono essere indossati anche se vi spostate... senza moto! Sì perché il gilet in pelle è in ogni caso un indumento fashion, che fa moda e che, soprattutto, può essere utilizzato come accessorio.

A questo link, trovate tutte le migliori offerte dei capi in pelle.