SVUOTA TUTTO PER RINNOVO LOCALI > GUARDA TUTTO < SUL SITO E NEI NEGOZI

Caschi Jet e Demi-jet ideali per Scooter

Visualizzati 1-24 su 414 articoli

Caschi Jet e Demi-jet ideali per Scooter

Sul mercato sono presenti diverse tipologie di caschi per moto e scooter realizzati per garantire massima sicurezza e buone performance. In tal senso occupano una posizione di rilevo i nostri caschi jet e demi-jet ( https://www.motorstock.it/caschi-jet-e-demi-jet-ideali-per-scooter/56579-casco-jet-ls2-of600-copter-matt-black.html ). Così come per il casco jet da uomo, quello da donna è caratterizzato sempre da un'ottima fattura, oltre che da un design particolarmente accattivante. In questo modo si ottiene una visibilità maggiore durante la marcia su strada. I caschi jet e demi-jet sono sicuramente meno ingombranti rispetto agli integrali, adattandosi facilmente al capo del motociclista ed offrendo un'ottima vestibilità. In questo modo, una volta indossati, si può provare una sensazione di leggerezza davvero piacevole, dovuta al peso ridotto.

Perché scegliere questo tipo di casco

Il casco jet e demi-jet consiste nella scelta più adatta per chi intende trascorrere dei piacevoli momenti sulla sua moto in una giornata estiva particolarmente calda, oppure per coloro che, nel traffico cittadino, devono fare brevi tragitti. Con un casco del genere è possibile vivere l'esperienza su due ruote senza rinunciare alla praticità.

Il nostro catalogo online

Un modello di casco per moto piuttosto popolare al momento è sicuramente il jet a doppia visiera, che permette di proteggere dal vento la maggior parte del viso e che è caratterizzato dalla presenza di una mascherina esterna. Al suo interno si trovano degli occhiali a scomparsa. Nel nostro catalogo online potrai trovare il casco jet e demi-jet che più preferisci a prezzo outlet. Si tratta di un'offerta davvero eccezionale per chi è alla ricerca di un prodotto economico, pratico e funzionale. Approfitta subito delle nostre offerte, valide fino a esaurimento scorte, ordinando il casco che hai sempre desiderato a un prezzo imperdibile!
Newsletter