SVUOTA TUTTO PER RINNOVO LOCALI > GUARDA TUTTO < SUL SITO E NEI NEGOZI

Giacche e Giubbotti Moto Estivi e Traforati

Visualizzati 1-24 su 71 articoli

Giubbotti e Giacche Moto Estivi

Avete mai pensato a quanto sia pericoloso andare in moto privi dell'abbigliamento tecnico? In estate soprattutto, è facile andare in moto o in scooter in t-shirt e pantaloncini. Questo perché il caldo non lascia respiro. Andare in maglietta su due ruote però, è altamente pericoloso, poiché si è privi di protezioni. Del resto, la giacca, cordura o pelle che sia, fa sudare da morire. La soluzione sono quindi i giubbotti moto estivi. Chiamati anche traforati, sono la soluzione a tutto questo.

La soluzione, è il traforato

Come accennato sopra, la soluzione è il giubbotto moto estivo, alias traforato. Non ci sono scuse, avendo fori in ogni parte, la giacca, appena partiti, fa entrare l'aria al suo interno, così da non sudare più. Su tutto il petto, così come sulle braccia, l'indumento consente di far passare l'aria senza far sudare. L'unico punto dove non troviamo il traforato, è sulle spalle e sui gomiti (le zone che toccano terra in caso di incidente per capirsi) e la parte dei rinforzi, come ad esempio la cintura ed i polsini. Sì perché anche la schiena è traforata!

Sicurezza, sempre!

I giubbotti da moto estivi, a differenza di uno spolverino o una giacchina in jeans, hanno le protezioni omologate CEE su spalle e gomiti. Questo per scongiurare lesioni al nostro corpo in caso di caduta. Non mancano poi le tasche per inserire gli oggetti come telefonino e chiavi. Nella parte posteriore, spesso troviamo la tasca creata per alloggiare il paraschiena. Solitamente sono di colore nero, ghiaccio o nero e giallo fluo. I prezzi partono dai 50 euro in su.

Qui, trovi una selezione di abbigliamento estivo delle migliori marche come Axo, Ixs, Dainese, Tucano Urbano ed Acerbis.

Newsletter