SVUOTA TUTTO PER RINNOVO LOCALI > GUARDA TUTTO < SUL SITO E NEI NEGOZI

BC BATTERY CONTROLLER

Cavo Collegamento Batteria Standard Bc Battery Controller

SKU BC710STD2V
Valutazione
9,48 €

Listino
14,58 €

Sconto
-34%

MAG:0,C51:0,C57:0,CAR:0

Compralo adesso e ricevilo il 14.05.2024 con Corriere Espresso

Description Cavo Collegamento Batteria Standard Bc Battery Controller

L'accessorio STD2V è il cablaggio standard che viene fornito in ogni Kit (Base, P o PA) al momento dell'acquisto.
Se siete in possesso di altra moto e/o un altro veicolo (ad es. automobile), con un Caricabatteria BC ed uno STD2V aggiuntivo, ruotandone l'impiego sulle batterie, potrete tenere queste ultime sempre ad un livello di carica ottimale. Di seguito saranno elencate le caratteristiche che ne consentono un'installazione permanente sul veicolo.

Caratteristiche:

Materiali
Fissaggio alla batteria
Sicurezza

Materiali:
Il cablaggio è realizzato con materiali di alta qualità specifici per impieghi nell'industria Automotive (resistenza ad olii, grassi, agenti atmosferici, stress termici/meccanici). La guaina ad alta temperatura, i connettori adatti all'impiego in condizioni gravose ed il cappuccio di protezione a tenuta stagna sono una garanzia di qualità e di durata del sistema di collegamento alla batteria.

Fissaggio alla batteria:
Gli occhielli sono dimensionati per adattarsi agli standard di tutte le batterie in commercio (installate su moto, motocicli e veicoli leggeri). Allo stesso modo, comunque, gli occhielli possono essere impiegati per l'installazione permanente su batterie di media/alta capacità (> di 40 Ah), inserendo l'occhiello nella vite di serraggio dei morsetti che raggiungono la batteria. Per l'impiego del cablaggio su Autovetture, si consiglia di fissare il connettore al veicolo con una fascetta.

Sicurezza:
Un fusibile di protezione è installato sul cablaggio, in prossimità del polo positivo della batteria. Inoltre, è opportuno ricordarlo, in caso di fortuito contatto tra gli occhielli (polo positivo e negativo) l'elettronica interna al Caricabatteria ha una protezione permanente contro ogni scintilla, eliminando ogni rischio per l'utente.
Il caricabatteria è inoltre protetto a tempo indeterminato contro il corto circuito dei poli batteria (in altri termini, il contatto a tempo indeterminato tra gli occhielli non provoca alcun danno al Caricabatteria).
Marca
BC BATTERY CONTROLLER
Promozione

Colore
UNICO
Data Voto Commento
Prodotto conforme all ordine effettuato .
Buon Rapporto Qualità-Prezzo, corrisponde
ottimo
prodotto perfetto
Ottimo
Quello che cercavo
Prodotto perfetto.
Perfetto
Ho dovuto sostituire i cavetti del mio BC battery controller perchè con l'uso si erano consumate le pinze che vanno a contatto con i morsetti della batteria.
Prodotto ben fatto, tutto perfetto.