SVUOTA TUTTO PER RINNOVO LOCALI > GUARDA TUTTO < SUL SITO E NEI NEGOZI

BREMBO

Set Pastiglie Brembo 07bb3884 Genuine Parts

SKU BR07BB3884
Valutazione
49,92 €

Listino
83,20 €

Sconto
-40%

Compralo adesso e ricevilo il 01.04.2024 con Corriere Espresso

Description Set Pastiglie Brembo 07bb3884 Genuine Parts

Le Pastiglie Brembo riportano nel codice una piccola legenda, normalmente gli ultimi 2 caratteri corrispondono alla tipologia di Mescola.

 

Queste sono Pastiglie Brembo della Linea Genuine con questa mescola:

 

GENUINE

Scelto dai costruttori della moto, è il materiale Carbon Ceramico sviluppato da Brembo per il primo equipaggiamento. Sul catalogo disponibile presso i rivenditori, vengono evidenziati i casi in cui il codice proposto corrisponde esattamente al materiale utilizzato sulla specifica applicazione.

Le pastiglie genuine sono disponibili in diverse mescola, ciascuna delle quali caratterizzata da un diverso coefficiente d’attrito. Il coefficiente d’attrito è espresso da un numero con valore che varia da 1 a 99: maggiore è il valore di questo numero e maggiore sarà il coefficiente d’attrito di quella particolare mescola.

 

ATTENZIONE: Questo articolo viene venduto a coppia (per un disco). Se la tua moto monta 2 dischi, devi aggiungere 2 confezioni di questo prodotto nel carrello.

 

Le immagini hanno il solo scopo di presentare le tipologie di mescola disponibili e potrebbero non corrispondere alla effettiva forma delle pastiglie richieste dall'applicazione selezionata, nella scheda articolo dovrebbe essere riportata l’immagine della pastiglia, confrontala con quella che è montata sul tuo mezzo. Se l’immagine non dovesse essere disponibile sarebbe opportuno richiederla allo staff via mai prima dell’acquisto, a meno che tu non sia già a conoscenza del codice Brembo.

Marca
BREMBO
Colore
UNICO
Data Voto Commento
Ottime pastiglie identiche alle originali ducati
Negozio top sempre ben fornito sicuramente compreró ancora da voi.grazie per la disponibilità
Prodotto ottimo d'altronde e italiano(Brembo)
mi sono trovato bene nell'acquisto dell'articolo: arrivato prima del previsto! grazie
Eccellente conforme quanto descritto puntuale nella consegna
Il top nelle parti di ricambio per freni.
Pastiglie di primo impianto ad un buon prezzo