SVUOTA TUTTO PER RINNOVO LOCALI > GUARDA TUTTO < SUL SITO E NEI NEGOZI

BREMBO

Set Pastiglie Brembo 07045xs Scooter Sinter

SKU BR07045XS
Valutazione
21,30 €

Listino
35,50 €

Sconto
-40%

Description Set Pastiglie Brembo 07045xs Scooter Sinter

Le Pastiglie Brembo riportano nel codice una piccola legenda, normalmente gli ultimi 2 caratteri corrispondono alla tipologia di Mescola.

 

Queste sono Pastiglie Brembo della Linea Scooter che si dividono in 2 mescola:

 

MESCOLA XS (Synt.)

Si tratta di una mescola sinterizzata specifica per applicazioni Scooter, sia anteriore che posteriore, estremamente stabile e in
grado di garantire costanza di prestazioni in tutte le situazioni di guida. È il materiale ideale per i maxi scooter di ultima generazione e caratterizzato da un’estrema facilità di rodaggio. Queste pastiglie, infatti, sono state studiate specificatamente per questa tipologia di veicoli, caratterizzati dall’uso in città, dove la frenata tipica dello Scooter è diversa da quella di una moto.

 

MESCOLA CARBON CERAMIC (Organic)

Una mescola organica per Scooter dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, elevata durata e comportamento ottimale in tutte le condizioni
d’utilizzo. Garantisce lunghe percorrenze e stabilità, soprattutto nei percorsi urbani, dove la frenata tipica dello Scooter è diversa da quella di una moto.

 

ATTENZIONE: Questo articolo viene venduto a coppia (per un disco). Se la tua moto monta 2 dischi, devi aggiungere 2 confezioni di questo prodotto nel carrello.

 

Le immagini hanno il solo scopo di presentare le tipologie di mescola disponibili e potrebbero non corrispondere alla effettiva forma delle pastiglie richieste dall'applicazione selezionata, nella scheda articolo dovrebbe essere riportata l’immagine della pastiglia, confrontala con quella che è montata sul tuo mezzo. Se l’immagine non dovesse essere disponibile sarebbe opportuno richiederla allo staff via mai prima dell’acquisto, a meno che tu non sia già a conoscenza del codice Brembo.

Marca
BREMBO
Colore
UNICO
Data Voto Commento
eccellente rapporto qualità prezzo