BC BATTERY CONTROLLER

Caricabatteria Bc Usb Doppio

SKU BC710USB2
10,02 €

Listino
13,36 €

Discount
-25%

Pagamenti sicuri al 100% - Consegne in Italia e all'estero

https://www.motorstock.it/modules/iqithtmlandbanners/uploads/images/671ad00451dc9.jpg
 

Description Caricabatteria Bc Usb Doppio

Caricabatteria USB Doppio (2,1 Amp+2,1 Amp)
 

Codice Prodotto per Dealer: 710-USB2

Questo accessorio è dotato di una doppia presa USB (5V max 2.1amp+2,1 amp) per poter connettere e caricare i vostri dispositivi elettronici come navigatori, smartphone e tablet (sia Android che Apple) alla presa accendisigari auto; è compatibile con tutte le marche e modelli di automobili in commercio, oltre che alle prese talvolta presenti su moto/scooter (ad esempio scooter Kymco, Piaggio).

Usarlo è semplicissimo: basterà inserire l’adattatore all’interno della presa accendisigari della vostra auto o moto.

I moderni dispositivi elettronici come smartphone, tablet e navigatori satellitari sono dotati di un cavo di ricarica che solitamente si connette ad una presa di corrente (vedi immagini esempio): grazie a questo adattatore universale basterà collegare il cavo caricabatteria del vostro dispositivo all’interno della presa USB per poter poterlo ricaricare facilmente.

La doppia presa USB si può usare con i seguenti cavi (non contenuti nella confezione)

Cavo Lightning

a cable attached to it

Cavo USB C           

a cable attached to it 

 Cavo Micro USB                  

a cable attached to it

L’adattatore a doppia presa USB a basso profilo è universale e si inserisce perfettamente all’interno di tutte nostre prese BC Battery (serie P12A - vedi sotto) permettendo così una chiusura stagna e sicura del tappo e prevenendo qualsiasi rischio di infiltrazione d’acqua o altri agenti, mentre la pratica luce LED indica quando il dispositivo è in funzione.

Le nostre prese auto/moto sono tutte realizzate con materiali di alta qualità e 100% Made in Italy (Presa 12V Tipo Accendisigari 710-SACC612V)

Hai smarrito il tuo adattatore 710-USB fornito insieme alla nostra presa BC P12USBDUAL?

Nessun problema, lo puoi acquistare anche singolarmente!

SICUREZZA

Per BC Battery la sicurezza è un’assoluta priorità: l’adattatore è dotato di un indicatore LED "Power On" per la protezione da corto circuito e di un sistema di spegnimento automatico in caso di sovraccarico.

 

Marca
BC BATTERY CONTROLLER
Colore
UNICO
Taglie Medie
SI
ean13
8059070587180
MPN
8059070587180
CONSEGNA ENTRO IL
2025-05-28
CONSEGNA ENTRO IL
2025-05-28

Nessuna recensione presente