SVUOTA TUTTO PER RINNOVO LOCALI > GUARDA TUTTO < SUL SITO E NEI NEGOZI

OPTILINE

Optiline Fissaggio Opti-bar Orbit Titan Series In Metallo

OPTILINE
SKU LA90561
34,93 €

Listino
49,90 €

Sconto
-30%

Terminato
MAG:0,C51:0,C57:0,CAR:0

Description Optiline Fissaggio Opti-bar Orbit Titan Series In Metallo

E’ studiato per essere installato sugli specchietti retrovisori fatti ad asta e non quelli montati direttamente sulle carene come nelle moto sportive.

In alternativa è perfetto anche per qualsiasi asta tonda verticale oppure orizzontale. Alcuni esempi di utilizzo possono essere il telaio di un parabrezza di uno scooter, i traversini che si trovano sopra la strumentazione delle moto da turismo oppure gli appositi traversini aftermarket per applicare accessori come porta navigatore o appunto porta cellulare da moto.

Fondamentale che l'asta o il traversino abbiano un diametro compreso tra 9 e 18mm. Le due parti del fissaggio unite formano un anello che stringono l'asta dello specchietto specchietto o il traversino senza graffiarlo grazie alla guarnizione in gomma in dotazione che assicura anche una maggior aderenza sulla superficie.

Grazie al braccio estensivo è possibile orientare il porta cellulare nella posizione migliore per lo sguardo. Utile in tutte quelle situazioni dove senza il braccio estensivo il porta telefono sarebbe poco visibile e difficile da guardare senza distrarsi dalla guida.

La sfera gommata riesce ad assorbire parte delle vibrazioni a bassa frequenza che provengono dal motore o dalla pavimentazione stradale (dossi, buche, porfido) e vengono trasmesse al manubrio. Con meno vibrazioni che si propagano al porta cellulare si corrono meno rischi di danneggiare i componenti presenti nei cellulari di ultima generazione.

La sfera permette al porta telefono di essere completamente orientabile, consentendone l’utilizzo e la visualizzazione sia in verticale che orizzontale. La ghiera consente di bloccare la testa una volta individuata l’angolazione ottimale.

Marca
OPTILINE
Colore
UNICO

Nessuna recensione presente

ARTICOLI ALTERNATIVI E ACCESSORI