SVUOTA TUTTO PER RINNOVO LOCALI > GUARDA TUTTO < SUL SITO E NEI NEGOZI

BARDAHL

Kit Manutenzione Catena Moto Strada Bardahl K9

SKU BA657060
28,90 €

Listino
34,00 €

Sconto
-14%

MAG:14,C51:0,C57:0,CAR:0

Compralo adesso e ricevilo il 30.04.2024 con Corriere Espresso

Description Kit Manutenzione Catena Moto Strada Bardahl K9

Una speciale confezione, realizzata ad-hoc e capace di offrire gli strumenti indispensabili e fondamentali per un’efficace pulizia della catena, che propone due dei tredici innovativi prodotti, che compongono la linea K9.

  • n° 1 pulitore superiore K9 catena da 500 ml, ideale per sciogliere e rimuovere velocemente morchie, grasso, olio e lo sporco più ostinato dalla catena, dal forcellone e da tutti gli organi di trasmissione. Il detergente penetra in profondità tra le maglie e i diversi componenti, asciuga rapidamente senza lasciare residui. Ideale per ridurre l’usura della catena, mantenendone inalterate le prestazioni.
  • n° 1 lubrificante superiore K9 catena moto da 400 ml (per moto da strada/pista o per off road, a seconda della confezione). Un lubrificante spray con spiccate proprietà EP (Estreme Pressioni) ad alta adesività, studiato per proteggere e lubrificare tutti i tipi di catene, con o senza O-ring e X-ring. Il lubrificante penetra in profondità tra le maglie e grazie alla formulazione antiusura, antiruggine e anticorrosione garantisce la lubrificazione delle parti anche durante le sollecitazioni estreme. Allunga la vita della catena, della corona e del pignone ed è particolarmente resistente all’azione dilavante dell’acqua.Nella versione dedicata alla catena della moto fuoristrada, il lubrificante è realizzato in una speciale formula schiumosa, che permette un miglior effetto penetrante che, fissandosi chimicamente sul metallo, crea una barriera di protezione permanente contro attrito, usura e corrosione. La formulazione a lunga durata lo rende ideale per le moto a diretto contatto con polvere, sabbia e fango.
  • n° 1 spazzola dedicata, studiata per la pulizia della catena, caratterizzata da un design con doppia funzionalità, che da un lato vede setole a tre facce, che consentono un’ottima pulizia dei quattro lati della catena, mentre nell’altra estremità ha delle setole più lunghe per pulire superfici più ampie.
Marca
BARDAHL
Colore
UNICO

Nessuna recensione presente