Description Giacca Alpinestars Bogota' Pro Drystar Black Ice Gray Yello
La giacca Bogotá Pro Drystar® per tutte le stagioni è stata progettata per offrire protezione, prestazioni e comfort ottimali e utilizza la membrana Drystar® di Alpinestars per prestazioni impermeabili e traspiranti al 100%. Con il suo sistema a tre strati “ da fodera a goccia”, la Bogotá Pro può essere facilmente configurato in base alle condizioni, adattandosi rapidamente alle vostre esigenze di guida. La Bogotá ha ampi pannelli di ventilazione sul petto, sulla schiena e sulle braccia per un efficace controllo della climatizzazione in qualsiasi condizione, con la Bogotá dite addio agli indumenti fradici.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
-
La forma ergonomica 3D e le maniche presagomate con ampi inserti elasticizzati garantiscono una libertà di movimento e un'ampiezza di movimento superiori e offrono una vestibilità migliorata e un comfort superiore in posizione di guida.
- La fodera tecnica Drystar® offre una traspirabilità superiore e prestazioni eccezionali in caso di pioggia e può essere indossata sopra o sotto lo shell esterno principale per una praticità e una versatilità reali.
- Trattamento DWR (Durable Water Repellent) per prestazioni efficaci in tutte le condizioni atmosferiche e un comfort superiore
- in qualsiasi condizione atmosferica, bagnata o asciutta - progettato per garantire che il guscio esterno rimanga sempre asciutto.
-
La giacca è dotata di uno shell principale leggero in 600D per una maggiore durata, costruito utilizzando materiali riciclati in Nylon 6 certificati GRS al 100%.
- Struttura esterna rinforzata 2-L 450D per una maggiore durata e leggerezza, con rinforzi in tessuto 600D per una maggiore resistenza nei punti chiave.
- Il design ergonomico 3D e le maniche presagomate con ampi pannelli elasticizzati migliorano la libertà di movimento e il comfort durante la guida.
- La fodera tecnica Drystar® offre un'eccellente traspirabilità e protezione dal bagnato; può essere indossata sopra o sotto lo shell esterno per una pratica versatilità.
- Il trattamento DWR (Durable Water Repellent) garantisce che lo shell esterno rimanga asciutto, offrendo prestazioni efficaci in tutte le condizioni atmosferiche e un comfort superiore.
- Ampi pannelli di ventilazione sul petto, sulla schiena e sulle braccia, con un'esclusiva struttura di ventilazione delle maniche e un ampio pannello in rete per un controllo efficace del clima in qualsiasi condizione.
- I pannelli di ventilazione diretta sul petto e sulle braccia possono essere azionati con una sola mano per un controllo del clima rapido ed efficace anche in movimento.
- La fodera termica rimovibile, 100 g per il corpo e 60 g per le maniche, consente di configurare la giacca in base alle condizioni.
- L'incorporazione intuitiva e funzionale di tirazip, connettori e design ergonomici sulle connessioni della fodera, sui sistemi di chiusura, sui polsini e sul colletto facilita l'uso.
- Innovativa chiusura del colletto con bottoni automatici autocentranti regolabili per una vestibilità ottimizzata, con velcro all'interno per mantenere il colletto in posizione aperta in condizioni di clima caldo.
- Polsini regolabili dal design ergonomico per facilitare l'uso con le mani guantate.
- Struttura interna progettata per ospitare gli inserti accessori di protezione, compresi quelli per la schiena e per il petto, e l'inserto Alpinestars per il paraschiena lungo.
- Due tasche anteriori con tirazip, due tasche sul petto, una tasca interna impermeabile per documenti e due tasche interne sulla fodera per riporre in modo sicuro gli oggetti di valore.
- Cordino sull'orlo inferiore per una vestibilità ottimizzata.
-
Tech-Air® Ready e può ospitare il sistema airbag Tech-Air® 5 o Tech-Air® 3.
- Protezioni per spalle e gomiti Nucleon Flex Pro di livello 2 CE per una protezione efficace contro gli impatti.
- Secondo la normativa europea, il marchio CE è un requisito di conformità per la commercializzazione di questo prodotto. Si applicano i seguenti standard:
- Indumento da moto completamente certificato CE secondo gli standard CE – Categoria II EN17092 – Classe AA.
- Uomo - Donna
- Uomo
- Il mio stile
- Scooter / City
Touring - Promozione
- Prezzi Folli
- Colore
- BLACK ICE GRAY YELLO
- Famiglia Colore
- GIALLO
- Stagione
- Inverno / 4 Stagioni
- ean13
- 8059347400761
- MPN
- 8059347400761
Nessuna recensione presente