SVUOTA TUTTO PER RINNOVO LOCALI > GUARDA TUTTO < SUL SITO E NEI NEGOZI

28 OTTOBRE 2023

Via Carroceto 85/87

TUCANO URBANO

abbigliamento e termoscud

SCONTO DAY

in negozio e sul nostro sito

SUPPORTO TECNICO

staff presente per le vostre domande

PROGRAMMA DELL'EVENTO

  • SCONTO DEL 25%: su tutta la collezione 2023/2024 di abbigliamento Tucano Urbano. Un evento da non perdere per l'urban style!

  • SCONTI FINO AL 50%: su una selezione di Termoscud vieni a scegliere quello adatto alla tua moto oppure trovalo con il nostro configuratore.

  • KIT RISPARMIO: troverete delle proposte interessanti composte da 2 articoli ad un prezzo SPECIALE.

  • PREZZI SPECIALI: inoltre su articoli Tucano Urbano per la stagione Autunno/Inverno, guanti riscaldati, completi impermeabili e non solo, troverete prezzi super scontati.

L'evento si terrà nel negozio di Motorstock, in via Carroceto 85/87 a Roma dove troverete gli sconti speciali dedicati all'evento e il nostro staff pronto ad assistervi e aiutarvi. Anche online sul nostro sito per tutti i nostri clienti.

QUANDO SI TERRà L'evento?

IN NEGOZIO: SOLO Sabato 28 Ottobre con i seguenti orari:
Mattina: dalle 10.00 alle 13.30
Pomeriggio: dalle 16.00 fino alle 19.30

ONLINE SUL NOSTRO SITO: 
Dalle ore 18.00 di Venerdì 26 fino alle ore 24.00 di Domenica 27.

Se parteciperete al nostro evento, non dimenticate di condividere sui nostri social le vostre foto e video, seguiteci su Facebook e Instagram.

TUCANO URBANO - SABATO 27 OTTOBRE


TUCANO URBANO

Milano - fine anni ’90. Per i cittadini che usano lo scooter nasce l'esigenza di essere attrezzati per freddo e pioggia, è così che è nato il coprigambe Termoscud®, dapprima era una Copertina universale ma con il tempo è diventato l’unico originale coprigambe per scooter, dotato del sistema brevettato antisventivolio.

Anno dopo anno, Tucano Urbano ha creato capi antipioggia, abbigliamento, guanti, borse e una vasta gamma di accessori per rispondere a tutte le esigenze di chi, in città ma non solo, è usa moto e scooter. Da casa al lavoro, dal lavoro all’aperitivo in centro, allo shopping e alle mille attività quotidiane: sempre protetti con qualsiasi tempo e sempre pronti per qualsiasi appuntamento. Questa la filosofia di questa grande azienda che l'ha resa così iconica.

Le immagini sono solo a scopo illustrativo e per la legge sul copyright appartengono ai legittimi proprietari/brand.

PER RIMANERE AGGIORNATO
SCRIVI LA TUA MAIL NEL FORM QUI SOTTO

Il box per iscriverti alla newsletter lo trovi in fondo ad ogni pagine del nostro sito, scorri la pagina per trovarlo.