Motorstock.it è da sempre rivenditore Momodesign e dei suoi caschi. Oggi, nasce una nuova generazione di caschi FGTR, e li potete trovare sul nostro sito! Eccellenza dello stile, della qualità e del comfort con la sicurezza migliore di sempre, questo vuole essere il casco Momodesign FGTR. Sì perché è lui il casco demi jet urbano per eccellenza.
Le sue forme si ispirano ai caschi dei piloti di elicottero, ma è un casco adatto per le due ruote ovviamente. L'elmetto è stato integralmente ridisegnato, senza però stravolgerlo. Questo per mantenere un determinato styling. Ci sono sempre tanti colori a disposizione, nuove grafiche esclusive, insomma una sorta di “restomod” per un prodotto che ha fatto la storia nel motociclismo.
Chi c'è dietro tutto questo? Ve lo diciamo subito: la cultura dell'innovazione, della sperimentazione e della sicurezza di una certa... Dainese! Tutto questo si fonde con il design iconico di Momodesign e ciò che vedete è nelle foto che potete ammirare. Design e qualità italiana, cos'altro c'è da aggiungere?
Dove vogliamo arrivare? A Dainese che presenta i nuovi FGTR EVO e FGTR CLASSIC! Nemmeno a dirlo, parliamo di caschi che si rinnovano raggiungendo anche la stringente certificazione E22-06, quindi il massimo della sicurezza disponibile per un casco di questa categoria.
Come saprete, l'expertise di Dainese non ha bisogno di presentazioni. Cura dei dettagli, scelta di materiali di prima qualità, qualità delle rifiniture... Tutto questo è il nuovo FGTR, mixato insieme al noto stile Momodesign.