Passiamo ora al Givi X.21, modulare disponibile in due linee per un totale di nove versioni. L’X21 è più vicino al Touring stradale, e lo troviamo in versione Evo, con colori Number e ovviamente non mancano le proposte Solid Color.
Pil peso del casco è di 1690±50 grammi, ed anche per qusto modello la calotta esterna è in Tecnopolimero. Gli interni sono removibili, come come le guancette. La calzata è ottimizzata per l'uso degli occhiali ed il tessuto è anallergico. Il cinturino è sempre a sgancio micrometrico, mentre l'omologazione, doppia, è la P/J ECE 22R06. La visiera è Antigraffio, e non manca il visierino interno fumé e la predisposizione per lente Pinlock (non inclusa, optional). All'aerazione pensano una presa d'aria superiore ed una sulla mentoniera, mentre dietro abbiamo un estrattore. Inclusi nella confezione ci sono il paranaso ed il paravento.
Le colorazioni dell'Evo Solid Color sono: Titanio opaco; Nero opaco e Bianco. L'Evo Number invece: Grigio opaco/Nero/ Giallo, Nero/Bianco/Rosso, Blu/Bianco/Rosso, Nero opaco/titanio/Giallo ed il Titanio opaco/nero/rosso. C'è poi la versione Lady, disponibile nella tinta Nero Opaco/Titanio/Rosa. Le taglie vanno dalla XS alla XXL (Lady da XS a M) ed il prezzo al pubblico del solid è di 219 euro, mentre l'Evo Number viene 229 euro. Anche in questo caso, su Motorstock.it potrete acquistarlo in sconto.