PREZZI FOLLI - SOLO ONLINE - Fino a Domenica 15 Giugno

Un casco 100% Made in Italy? Un modulare flip-up? Magari leggero e con il prezzo giusto? Ve lo propone Motorstock.it, ed ha il nome di Caberg Duke Evo, un prodotto che vanta non solo un look accattivante, ma anche il giusto comfort, senza dimenticare la sicurezza e la massima attenzione ai dettagli, grandi o piccoli che siano.

Un casco 100% Made in Italy? Un modulare flip-up? Magari leggero e con il prezzo giusto? Ve lo propone Motorstock.it, ed ha il nome di Caberg Duke Evo, un prodotto che vanta non solo un look accattivante, ma anche il giusto comfort, senza dimenticare la sicurezza e la massima attenzione ai dettagli, grandi o piccoli che siano.

EVOluzione dello storico Duke

La gamma Duke di Caberg è più che nota tra i motociclisti e gli scooteristi. Che sia sfruttato per un utilizzo cittadino, o per fare grandi viaggi, ha una storia lunga anni. Duke Evo si appresta ora a portare avanti il grande successo dei suoi predecessori, di cui sono state conservate le scelte stilistiche e tecnologiche. Tutto ovviamente in ottemperanza con le prescrizioni tecniche previste dalla nuova omologazione ECE 22.06 P/J di cui è fornito.

Come ogni prodotto della Casa bergamasca, anche il nuovo Duke Evo risulta essere un concentrato di alta tecnologia, innovazione e scelte stilistiche all'avanguardia. Pensate che vanta i più elevati standard di sicurezza e dimensioni ridotte. Tutto questo significa che garantisce un peso molto contenuto per un casco apribile in policarbonato. Quanto pesa? In taglia M, appena 1.600 grammi. Logica evoluzione rispetto ai modelli Duke precedenti, questo nuovo Duke Evo offre un upgrade interessante. Questo vale sia dal punto di vista della qualità che del comfort. Il motivo? Offre all'utente finale degli interni realizzati con tessuti più traspiranti ed anallergici, senza contare delle guance realizzate in 3D per garantire un fit di calzata ottimale.

EVOluzione dello storico Duke

La gamma Duke di Caberg è più che nota tra i motociclisti e gli scooteristi. Che sia sfruttato per un utilizzo cittadino, o per fare grandi viaggi, ha una storia lunga anni. Duke Evo si appresta ora a portare avanti il grande successo dei suoi predecessori, di cui sono state conservate le scelte stilistiche e tecnologiche. Tutto ovviamente in ottemperanza con le prescrizioni tecniche previste dalla nuova omologazione ECE 22.06 P/J di cui è fornito.

Come ogni prodotto della Casa bergamasca, anche il nuovo Duke Evo risulta essere un concentrato di alta tecnologia, innovazione e scelte stilistiche all'avanguardia. Pensate che vanta i più elevati standard di sicurezza e dimensioni ridotte. Tutto questo significa che garantisce un peso molto contenuto per un casco apribile in policarbonato. Quanto pesa? In taglia M, appena 1.600 grammi. Logica evoluzione rispetto ai modelli Duke precedenti, questo nuovo Duke Evo offre un upgrade interessante. Questo vale sia dal punto di vista della qualità che del comfort. Il motivo? Offre all'utente finale degli interni realizzati con tessuti più traspiranti ed anallergici, senza contare delle guance realizzate in 3D per garantire un fit di calzata ottimale.

Omologazione P/J e tanti accessori di serie

Poteva non essere omologato P/J? Ovviamente, sì, lo è, ed infatti il nuovo Caberg Duke Evo consente di guidare la propria moto o scooter che sia, in modo integrale sia a mentoniera alzata senza rinunciare alla sicurezza, grazie a un selettore di dimensioni ridotte posizionato sulla sinistra del casco che blocca la mentoniera nella posizione di massima apertura (posizione J), evitando così spiacevoli inconvenienti come una chiusura accidentale della stessa.

Come accennato in apertura, il casco è veramente completo a livello di dotazioni. Si parte da una bella visiera esterna resistente al graffio, passando per la lente anti appannamento Pinlock Max Vision 70, così da non registrare spiacevoli appannamenti durante il viaggio. Per evitare accidentali aperture della visiera a medie/alte velocità, il modulare italiano è dotato di blocco centrale della visiera. Una soluzione che consente inoltre a basse velocità di non chiudere completamente la visiera lasciando un piccolo passaggio d'aria che garantisce un comfort di guida ottimale.

Omologazione P/J e tanti accessori di serie

Poteva non essere omologato P/J? Ovviamente, sì, lo è, ed infatti il nuovo Caberg Duke Evo consente di guidare la propria moto o scooter che sia, in modo integrale sia a mentoniera alzata senza rinunciare alla sicurezza, grazie a un selettore di dimensioni ridotte posizionato sulla sinistra del casco che blocca la mentoniera nella posizione di massima apertura (posizione J), evitando così spiacevoli inconvenienti come una chiusura accidentale della stessa.

Come accennato in apertura, il casco è veramente completo a livello di dotazioni. Si parte da una bella visiera esterna resistente al graffio, passando per la lente anti appannamento Pinlock Max Vision 70, così da non registrare spiacevoli appannamenti durante il viaggio. Per evitare accidentali aperture della visiera a medie/alte velocità, il modulare italiano è dotato di blocco centrale della visiera. Una soluzione che consente inoltre a basse velocità di non chiudere completamente la visiera lasciando un piccolo passaggio d'aria che garantisce un comfort di guida ottimale.

Avete l'interfono? Grazie agli spazi presenti realizzati franco fabbrica nella calotta interna per gli speakers ed all'aggancio per il microfono, Duke Evo è predisposto per poter essere equipaggiato con l'interfono per casco di casa Caberg nato dalla collaborazione con Midland e conforme alla normativa ECE 22.06. Si chiama Caberg Pro Speak Evo e consente, sempre in totale sicurezza durante la guida, di poter ascoltare in stereo della musica, così come di collegare il GPS, e soprattutto effettuare e ricevere le telefonate. Chiaramente si può anche parlare con il passeggero oppure con un' altro motociclista (Bike To Bike) fino a 200 metri di distanza. Vi ricordiamo che l'intercom Pro Speak Evo contiene un microfono a filo per caschi integrali, un microfono a braccetto per caschi modulari e jet ed un cavo di ricarica micro USB. Sempre nella confezione è presente una spugna di ricambio per microfono ed un pad in velcro per il fissaggio di altoparlanti e microfono. Il prezzo di listino questo prodotto è fissato in 129,99 euro. Grazie poi alla funzione "Universal Intercom", risulta essere compatibile con i sistemi di connettività ed controllo integrati delle maggiori case motociclistiche (BMW, KTM, Ducati, ecc) si integra completamente nel casco, diventando praticamente invisibile, è semplice da installare ed intuitivo da utilizzare grazie alla presenza di soli due bottoni multifunzione.

Avete l'interfono? Grazie agli spazi presenti realizzati franco fabbrica nella calotta interna per gli speakers ed all'aggancio per il microfono, Duke Evo è predisposto per poter essere equipaggiato con l'interfono per casco di casa Caberg nato dalla collaborazione con Midland e conforme alla normativa ECE 22.06. Si chiama Caberg Pro Speak Evo e consente, sempre in totale sicurezza durante la guida, di poter ascoltare in stereo della musica, così come di collegare il GPS, e soprattutto effettuare e ricevere le telefonate. Chiaramente si può anche parlare con il passeggero oppure con un' altro motociclista (Bike To Bike) fino a 200 metri di distanza. Vi ricordiamo che l'intercom Pro Speak Evo contiene un microfono a filo per caschi integrali, un microfono a braccetto per caschi modulari e jet ed un cavo di ricarica micro USB. Sempre nella confezione è presente una spugna di ricambio per microfono ed un pad in velcro per il fissaggio di altoparlanti e microfono. Il prezzo di listino questo prodotto è fissato in 129,99 euro. Grazie poi alla funzione "Universal Intercom", risulta essere compatibile con i sistemi di connettività ed controllo integrati delle maggiori case motociclistiche (BMW, KTM, Ducati, ecc) si integra completamente nel casco, diventando praticamente invisibile, è semplice da installare ed intuitivo da utilizzare grazie alla presenza di soli due bottoni multifunzione.

Colorazioni e prezzo

Torniamo al nostro Caberg Duke Evo, che ricordiamo aver superato tutti i test richiesti dalla normativa ECE 22.06 (compreso con il comunicatore montato all'interno del casco). Il Caberg Duke Evo è offerto in quattro versioni monocolore: bianco metallizzato, nero opaco, antracite opaco, e blu opaco. La versione grafica Duke Evo Move è offerta invece in quattro combinazioni cromatiche e nell'esclusiva colorazione "Rusty" realizzata addirittura a mano. Il prezzo al pubblico suggerito Iva inclusa è di 259.99 euro per le versioni monocolore mentre 299.99 euro per le versioni grafiche Move e Rusty. Ovviamente su Morstock.it lo troverete in offerta, così potervi rendere più possibile l'acquisto del prodotto.

Colorazioni e prezzo

Torniamo al nostro Caberg Duke Evo, che ricordiamo aver superato tutti i test richiesti dalla normativa ECE 22.06 (compreso con il comunicatore montato all'interno del casco). Il Caberg Duke Evo è offerto in quattro versioni monocolore: bianco metallizzatonero opacoantracite opaco, e blu opaco. La versione grafica Duke Evo Move è offerta invece in quattro combinazioni cromatiche e nell'esclusiva colorazione "Rusty" realizzata addirittura a mano. Il prezzo al pubblico suggerito Iva inclusa è di 259.99 euro per le versioni monocolore mentre 299.99 euro per le versioni grafiche Move e Rusty. Ovviamente su Morstock.it lo troverete in offerta, così potervi rendere più possibile l'acquisto del prodotto.